Quote:
Originariamente inviato da Haku
Fatto ma niente. Suggerimenti?
GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Fatto ma niente. Suggerimenti?
GT-I9000
ho messo lo sblocco con il simbolo e non lo posso togliere perché l'impostazione é bloccata come faccio?:(
Fino ad ora, non ho avuto problemi di alcun tipo, però ripeto che non faccio testo in quanto uso come telefono principale un HTC e non il Galaxy....
Per quello che ho visto, la differenza sostanziale sta nella velocità di trasferimento dati...per durata batteria e qualità delle chiamate, aspetto un riscontro da chi utilizza il cell come si deve.....quindi voi ;)
Ciao e a presto.
Per tutti quelli che hanno problemi di batteria, ecco il mio risultato finale:
Allegato 7494Allegato 7495Allegato 7496Allegato 7497Allegato 7498
Premetto che sto abbastanza al telefono, ma neanche molto fondamentalmente. Lo uso per parlare con i clienti fuori liguria ma comunque un pò lo tartasso per le telefonate.
Uso il wi fi dallo studio quando non posso accedere al pc momentaneamente, o comunque al massimo il 3g (navigo sul market quasi costantemente), messaggio comunque molto, l'uso di whats app è abbastanza intenso quando mi connetto.
Scusate il doppio post ma non mi allegava tutto.
Allegato 7500Allegato 7501Allegato 7502
Qualcuno inoltre ha provato il kernel mindnight su questa rom?
Scusate io ho un problema una volta installa to la rom stock jvu ed il kernel semafore in cmw faccio partire il file zip della rom ma si blocca dopo tre righe con messaggio: aborted.
Consigli !
Prova a fare un wipe cache e dalvik prima di installare il kernel, e prima di installarlo, flasha lo script di lippol così pulisci i residui del kernel stock e non si creano presunte complicazioni.
Sperando che tu deriva da una rom gb e da una situazione pulita, prova a fare così.
Ti ringrazio Haku ho fatto da solo, in parte ho eseguito la tua procedura senza saperlo , cioè non ho usato il file che cosigliavi per la pulizia ma i wipe si prima del kernel. Comunque grazie per la celerita il mio sgs ora è ics!!!! Ciaoz
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App