Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
rotfl Haku ma io non ho capito ancora che fai con il telefono! Ho capito che sei impegnato con i tatuaggi rotfl pero mi ha battuto sulla durata della batteria anche quando usavo stock ed ero ai primi tempi!
Cmq se ti può interessare con il kernek midnight puoi regolare i valori gamma del display!
-
Come levo quella notifica che mi è apparsa in alto:
"Spazio di archiviazione in esaurimento"?
Ovviamente sono lontano da questa cosa, sta notifica è strana.
-
Salve a tutti, se anche a voi si presenta il problema di spazio insufficiente al momento dell'installazione di una App, fate questa semplice operazione:
Quote:
Androiode
Nei settaggi del market deseleziona "crea scorciatoia sulla home"
da quanto ho capito di default vengono aggiunti in home i widget dell'app appena scaricata!
-
Quote:
Browser
rotfl Haku ma io non ho capito ancora che fai con il telefono! Ho capito che sei impegnato con i tatuaggi rotfl pero mi ha battuto sulla durata della batteria anche quando usavo stock ed ero ai primi tempi!
Cmq se ti può interessare con il kernek midnight puoi regolare i valori gamma del display!
xD allora reputiamoci i primi ad aver durata più durata della batteria su tutti gli altri :*
Con quel kernel allora posso levare il bianco praticamente 'invertire' come le gapps? Sempre se non ho capito male ^^'
-
Quote:
Browser
Ma come cavolo fa a durarti 3 giorni facendo tutte quelle cose li???? dammi l'illuminazione xD
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
-
Quote:
Haku
xD allora reputiamoci i primi ad aver durata più durata della batteria su tutti gli altri :*
Con quel kernel allora posso levare il bianco praticamente 'invertire' come le gapps? Sempre se non ho capito male ^^'
Ciao puoi dirmi che settaggi usi per ottenere questo risultato??? Assurda una durata di 3 giorni o_O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Haku
No haku è per per l'effetto come vodoo color! Le applicazioni inverite sono un'altro discorso!
-
Oggi ho usato il telefono di un mio amico con gingerbread. La navigazione mi pare di un altro pianeta, l'unico browser accertabile é Opera, ma se faccio la ricerca dal widget é lento ad aprirsi. Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Th3ItalianJob;1300435]Oggi ho usato il telefono di un mio amico con gingerbread. La navigazione mi pare di un altro pianeta, l'unico browser accertabile é Opera, ma se faccio la ricerca dal widget é lento ad aprirsi. Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
A volte, dopo più di un mese d'utilizzo di questa rom, la tentazione di tornare a gb è forte anche per me. Capiamoci, la rom è performante, specie con semaphore, ma alcuni bug(musica che si raddoppia, perde la suoneria impostata ad ogni spegnimento, la galleria che incomincia a dare problemi, minore luminosità automatica dello schermo, lentezza del browser(opera è l'unica salvezza)) fanno si che la voglia di cambiare stia aumentando sempre più. Se aggiungiamo che sembra un progetto abbandonato...
-
[QUOTE=Matte27;1300976]
Quote:
Th3ItalianJob
Oggi ho usato il telefono di un mio amico con gingerbread. La navigazione mi pare di un altro pianeta, l'unico browser accertabile é Opera, ma se faccio la ricerca dal widget é lento ad aprirsi. Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
A volte, dopo più di un mese d'utilizzo di questa rom, la tentazione di tornare a gb è forte anche per me. Capiamoci, la rom è performante, specie con semaphore, ma alcuni bug(musica che si raddoppia, perde la suoneria impostata ad ogni spegnimento, la galleria che incomincia a dare problemi, minore luminosità automatica dello schermo, lentezza del browser(opera è l'unica salvezza)) fanno si che la voglia di cambiare stia aumentando sempre più. Se aggiungiamo che sembra un progetto abbandonato...
Boh.non capisco sinceramente questi problemi.io amo questa rom.mi ha salvato il telefono.con gb era ingestibile fare anche la minima cosa.in più probabilmente sarò fortunato, ma in tutto questo tempo non ho mai avuto problemi né di sdoppiamenti vai né di rallentamenti con il browser.io con Chrome viaggio che è una meraviglia.certo se avessero sistemato il discorso batteria sarei MOLTO più felice!
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)