Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto delle prove ma i problemi di perdita di settaggio suoni e luminosità io non li riscontro, per i lag ho alzato un po la frequenza . La batteria si si scarica in fretta. Ma la sto monitorando con un paio di app di Go lancher ex ... mo vediamo. Ciaoz.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SIRIOS.77
Io ho fatto delle prove ma i problemi di perdita di settaggio suoni e luminosità io non li riscontro, per i lag ho alzato un po la frequenza . La batteria si si scarica in fretta. Ma la sto monitorando con un paio di app di Go lancher ex ... mo vediamo. Ciaoz.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Boh, proverò a rifleshare tutto daccapo, non so che dire. Sono d'accordo sul fatto che sembra un altro cellulare ma i purtroppo i problemi che ho elencato restano.
GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Boh, proverò a rifleshare tutto daccapo, non so che dire. Sono d'accordo sul fatto che sembra un altro cellulare ma i purtroppo i problemi che ho elencato restano.
GT-I9000
Sperando in una nuova realese, mi faccio un periodo con gingerbread.
Sapete per caso se ci sono altri porting ics completamente funzionanti come questo ?
E, per ultimo, non trovo risposte su internet alla mia ricerca di trovare rom ufficiali in .zip da installare in CWM. Potete aiutarmi ?
-
[QUOTE=Matte27;1300976]
Quote:
Th3ItalianJob
Oggi ho usato il telefono di un mio amico con gingerbread. La navigazione mi pare di un altro pianeta, l'unico browser accertabile é Opera, ma se faccio la ricerca dal widget é lento ad aprirsi. Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
A volte, dopo più di un mese d'utilizzo di questa rom, la tentazione di tornare a gb è forte anche per me. Capiamoci, la rom è performante, specie con semaphore, ma alcuni bug(musica che si raddoppia, perde la suoneria impostata ad ogni spegnimento, la galleria che incomincia a dare problemi, minore luminosità automatica dello schermo, lentezza del browser(opera è l'unica salvezza)) fanno si che la voglia di cambiare stia aumentando sempre più. Se aggiungiamo che sembra un progetto abbandonato...
A me gli mp3 non si raddoppiano (c'era un sistema per evitarlo ma ora sinceramente non ricordo come ho fatto)...La suoneria rimane sempre la stessa ad ogni riavvio...La galleria stock nemmeno a me piace molto ti consiglio di usare quickpic...Come browser ne sto usando diversi (Maxthon...dolphin hd...Chrome...quello default...e opera..) in attesa di sceglierne uno definitivo ma non mi sembra ci sia tanta differenza rispetto a gingerbread come velocità...
-
[QUOTE=Matte27;1300976]
Quote:
Th3ItalianJob
Oggi ho usato il telefono di un mio amico con gingerbread. La navigazione mi pare di un altro pianeta, l'unico browser accertabile é Opera, ma se faccio la ricerca dal widget é lento ad aprirsi. Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
A volte, dopo più di un mese d'utilizzo di questa rom, la tentazione di tornare a gb è forte anche per me. Capiamoci, la rom è performante, specie con semaphore, ma alcuni bug(musica che si raddoppia, perde la suoneria impostata ad ogni spegnimento, la galleria che incomincia a dare problemi, minore luminosità automatica dello schermo, lentezza del browser(opera è l'unica salvezza)) fanno si che la voglia di cambiare stia aumentando sempre più. Se aggiungiamo che sembra un progetto abbandonato...
non avrai seguito la guida...oppure hai un tel difettoso...nessun problema riscontrato...
formatta tutto....system cache sd card...piallalo totale...che nn avrai problemai....l'unico problema è appunto la batteria....ma è un discorso generale...anche in gb lo era...
-
Quote:
Ma come cavolo fa a durarti 3 giorni facendo tutte quelle cose li???? dammi l'illuminazione xD
Capita magari che nell'arco di 4 ore, mando solo due sms (esempio), però il resto lo faccio tranquillamente. Quello che voglio dire, è che magari 4 ore rimane fermo, ma poi lo uso per mail, whats app etc...
Quote:
Ciao puoi dirmi che settaggi usi per ottenere questo risultato??? Assurda una durata di 3 giorni
Semaphore 0.9.5b senza nessuna modifica.
Quote:
No haku è per per l'effetto come vodoo color! Le applicazioni inverite sono un'altro discorso!
Grazie per il chiarimento ;)
Quote:
Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
Scusa eh, ma non so se noti che con gb, prima che si apre il menù etc, è molto più lento. Con ICS il telefono rinasce proprio. Ha una diversa e buona gestione della ram etc...quindi non capisco. Se è una cosa solo per navigazione, allora instala su ICS Chrome o qualsiasi altro Browser, e vedrai che la differenza la si nota.
Ricordo inoltre che è una rom ancora in sviluppo, diffcilmente troverai qualcosa di così 'stock' migliore.
Quote:
A volte, dopo più di un mese d'utilizzo di questa rom , la tentazione di tornare a gb è forte anche per me. Capiamoci, la rom è performante, specie con semaphore, ma alcuni bug(musica che si raddoppia, perde la suoneria impostata ad ogni spegnimento, la galleria che incomincia a dare problemi, minore luminosità automatica dello schermo, lentezza del browser(opera è l'unica salvezza)) fanno si che la voglia di cambiare stia aumentando sempre più. Se aggiungiamo che sembra un progetto abbandonato...
Mai avuta usica raddoppiata, tanto meno le foto della gallery, e tanto meno ancora la suoneria che allo spegnimento e accensione del telefono scompare.
Sottolineo che non E' UN PROGETTO ABBANDONATO, il team sta solo aspettando che Google renda disponibile i sorgenti per ocntinuarne lo sviluppo con una presunta 4.0.4.
Quote:
Sapete per caso se ci sono altri porting ics completamente funzionanti come questo ?
Funzionanti come questa, direi proprio di no.
Se vuoi qualcosa di moddato, ci sono rom valide come Tsunamics e Tiramisù.
Non escludono anche queste piccoli 'bug' per quanto riguarda magari le cose doppie in galleria etc...
-
[QUOTE=paco988]
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
Quote:
Originariamente inviato da Th3ItalianJob
non avrai seguito la guida...oppure hai un tel difettoso...nessun problema riscontrato...
formatta tutto....system cache sd card...piallalo totale...che nn avrai problemai....l'unico problema è appunto la batteria....ma è un discorso generale...anche in gb lo era...
Proverò a piallarlo completamente che vi devo dire... L'installazione è stata eseguita alla lettera. Solo una domanda da nubbio... Onde evitare problemi posso utilizzare titanium backup per reinstallare le applicazioni o è consigliabile farlo dal market...?!!! Così questa volta vado sul sicuro.
GT-I9000
-
Io sconsiglio il ripristino da Titanium. Ad alcuni da problemi mentre ad altri no.
Quando formatti, fai anche un format cache/data/datadata da mount e storage.
-
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Io sconsiglio il ripristino da Titanium. Ad alcuni da problemi mentre ad altri no.
Quando formatti, fai anche un format cache/data/datadata da mount e storage.
Ok grazie. Domani provo e vi faccio sapere
GT-I9000
-
Ok sono tornato a questa rom dopo le vostre parole. Dopo il nuovo flash le immagini della rubrica sono peggiorate.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App