Se cancelli la foto dal contatto e la reinstalli si dovrebbe rivedere bene. Con me ha funzionato.
Visualizzazione stampabile
Ciao aveva gia' posto il mio problema ma alla fine non sono mai riuscito a risolvero'... io monto questa fantastica rom con l'ottimo semaphore 0.9.7bigmem... e funziona tutto alla grande.. nulla da dire , pero' non c'e' verso di fa funzionare il mobile navigon europe, ho gia' provato a disabilitare come mi era stato suggerito l'acceleratore grafico (opzioni sviluppatore --> forza rendering gpu) ma nulla , si installa ma poi al lancio mi dici applicazione chiusa in modo anomalo, preso anche il nuovo navigon select 4.0.2 (versione uhmmm trovata in giro.... capiamoci) e se lancio quest'ultimo mi viene addirittura detto che "navigono select e' adatto solo a clienti di determinati provider ... etce etc.. questo software non puo' essere avviato su questo dispositivo.. etc. etc... " so ceh e' una cavolata ma lo trovavo uno dei migliori se non il migliore come navigatore.. quindi se si potesse fare qualcosa in merito... per di piu' sia google maps (che non amo particolarmente) che il sygic funzionano alla grande. Non sono un espertone lo ammetto di android ma un po' di computer ed informatica me la cavo pero' sta cosa proprio .. non la capisco.. oppure e' solo incompatibile con android 4.0.3 qualsiasi rom a prescindere? vorrei capire questo almeno mi metterei l'anima in pace..
ciao
salve a tutti... perdonami ma non è assolutamente vero, io ho vodafone ed il 3g va e viene quando vuole... ho provato JVT, JVU e BVJV3 di vodafone e il risultato è lo stesso: se tento ad esempio di dettare un sms, il 3g scompare di colpo lasciando spazio al simbolo H o peggio ancora G e di fatto mi risponde con un "Problema del server".... stessa cosa con il browser sono rare le volte in cui aggancia il 3g.
Non so che fare ..
Io ho la jvu ,appena provato la dettatura di un SMS, é tutto ok. Se non sbaglio H sta per per alta velocità quindi é superiore al 3g. Hsdpa. Ciaoz!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Copio e incollo...
"'HSDPA può essere considerato l'anello successivo della catena costituita dalla tecnologia GSM (2G), GPRS (2,5G), EDGE (2,75G), UMTS (3G) e infine HSDPA (3.5G). Si può considerare quindi l'HSDPA come un'evoluzione, in termini di sola velocità, al pari della proposta EDGE. L'HSDPA, però, sarà tutt'altro che l'ultimo anello. L'HSUPA, l'HSPA Evolution e l'LTE si sono già aggiunti alla lista, preparando il terreno per ulteriori potenziamenti delle reti mobili."
Ciao...
Diavolo, che record di durata!!!! Ricordo che con Froyo all'inizio del 2011 facevo 2 giorni se usavo il telefono solo per mandare messaggi rotflrotfl
La 4.0.4 sembra essere una versione non definitiva, infatti è una "leaked". Google dovrebbe rilasciare la 4.0.5 a inizio aprile su Galaxy Nexus con i relativi sorgenti :D Gli sviluppatori stanno proseguendo il loro lavoro!
Sante parole. Mai usare titanium nel passare da un sistema all'altro. Ripristina solo i dati dei giochi (e/o di altre app di cui non puoi salvarne i dati).
E' un problema di ICS con Gmail, me lo fa pure su Galaxy Nexus :D
Sempre usato JVT con TIM, alla grande!!!
Confido in un ottimo lavora allora del team per una presunta 4.0.5...e poi, aprile si avvicina =P
Tu Oliver che ne pensi?