Visualizzazione stampabile
-
Dunque...dopo qualche settimana e diversi settaggi vi do la mia opinione su questa rom. I pro credo siano noti a tutti e i contro mi sono accorto che spesso dipendono da device a device...ho notato un aumento spaventoso delle performance con notevole (quasi assenti) riduzione di lag fisattivando la rete dati (abito in prov di Milano e lavoro praticamente in centro, gestore 3 e modem jvu). Ho il semaphore bigmen e oc a 1200 : se con luminosità auto si arriva a 2 giorni quasi con uso moderato o un giorno pieno con uso intenso...si arriva a cena con uso SMODATO :-D ). Le temp sono in linea con Gb. Ho trovato molto utile l'app FastRebot che chiude tutte le appari e riapre solo quelle usate. Persino la rubrica contatti ( ne ho circa 2 mila) è più fluida e Fb (che con rete dati è praticamente inutilizzabile) va tranquilla ( circa 1800 amici).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Confido in un ottimo lavora allora del team per una presunta 4.0.5...e poi, aprile si avvicina =P
Pare arrivi la RC5 sempre su 403... se si legge è qui
-
Quote:
Al3xI98O
Pare arrivi la RC5 sempre su 403... se si legge è
qui
Oddeo non vedo l'ora O_O
-
Quote:
Haku
Confido in un ottimo lavora allora del team per una presunta 4.0.5...e poi, aprile si avvicina =P
Tu Oliver che ne pensi?
La 4.0.5 deve ancora uscire in America e tu già la vuoi in Europa!
Google non ha nemmeno lasciato i sorgenti 4.0.4, penso che passerra parecchio tempo
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Google non ha nemmeno lasciato i sorgenti 4.0.4, penso che passerra parecchio tempo
Lasciaci sognare almeno, mannaggia xD
-
ragazzi io ho dei problemi con il market appena lo apro mi crascha, che posso fare?
-
ragazzi ho appena installato ICS sul mio galaxy, l'unica pecca è che nella barra delle notifiche non ci sono i pulsanti come avevo nella vecchia rom per attivare/disattivare wifi-apn ecc
ho letto in giro nei forum che dovrei flashare "powercontrol" ma non trovo niente del genere
Sapete aiutarmi?!
grazie
-
Quote:
franchino87
ragazzi ho appena installato ICS sul mio galaxy, l'unica pecca è che nella barra delle notifiche non ci sono i pulsanti come avevo nella vecchia rom per attivare/disattivare wifi-apn ecc
ho letto in giro nei forum che dovrei flashare "powercontrol" ma non trovo niente del genere
Sapete aiutarmi?!
grazie
puoi provare anche "morequicklypanel" ottimo per crearti la barra delle notifiche, ad un costo insignificante..
-
Quote:
franchino87
Sapete aiutarmi?!
grazie
io uso Notification Toggle, è ottimo, gratis ed ha un sacco di icone per tutti i temi.......
-
Quote:
Browser
Quote:
Haku
Tu Oliver che ne pensi?
Non mandiamo tutto a quel paese rotfl La prossima release 4.0.5 dovrebbe essere rilasciata contemporaneamente, e in ogni caso basta il rilascio dei codici sorgente. E Google li rilascia quasi subito dopo l'uscita di una nuova release. (sicuramente ci saranno anche nuove API).
Figurati che per il mio Galaxy Nexus ci sono versioni modded 4.0.4 anche se non hanno rilasciato i codici sorgente, ma i modder hanno adattato la versione LTE a quella GSM :) Quindi ribadisco che per il GalaxyS e tutti gli altri device: bastano i sorgenti.
Quote:
Al3xI98O
Pare arrivi la RC5 sempre su 403... se si legge è
qui
Grazie mille Alex. Quando il team di onecosmic inizia a cacciare screenshot... IL RILASCIO E' QUASI IMMEDIATO!!!