Visualizzazione stampabile
-
Powerfull controll...gratuita
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Grazie mille Alex. Quando il team di onecosmic inizia a cacciare screenshot... IL RILASCIO E' QUASI IMMEDIATO!!!
O forse aspetterà ancora perchè Google ha rilasciato i sorgenti della 4.0.4... almeno così dice lui su twitter (PS: mi sono iscritto ieri notte... carina sta cosa :P)
-
Quote:
olivercervera
Non mandiamo tutto a quel paese rotfl La prossima release 4.0.5 dovrebbe essere rilasciata contemporaneamente, e in ogni caso basta il rilascio dei codici sorgente. E Google li rilascia quasi subito dopo l'uscita di una nuova release. (sicuramente ci saranno anche nuove API).
Figurati che per il mio Galaxy Nexus ci sono versioni modded 4.0.4 anche se non hanno rilasciato i codici sorgente, ma i modder hanno adattato la versione LTE a quella GSM :) Quindi ribadisco che per il GalaxyS e tutti gli altri device: bastano i sorgenti.
Grazie mille Alex. Quando il team di onecosmic inizia a cacciare screenshot... IL RILASCIO E' QUASI IMMEDIATO!!!
Si si dovrebbe essere rilasciata contemporaneamente come la 4.0.3 che in Italia nemmeno c'e come non ci sono i sorgenti..e dato che il team onecosmic come patwip non fanno porting ma compilano le rom dai sorgenti penso che se google non rilascia i sorgenti haku aspettera tanto
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Non ho capito.
Se in Italia non ci sono i sorgenti della 4.0.3, come hanno fatto allora a compilarla? O_o
-
Perché non ruota piú lo schermo ?
-
Grandi novità in arrivo!!!!
Android 4.0.4 è già arrivato su Nexus S. E' in arrivo nelle prossime ore su Galaxy Nexus, e I SORGENTI SONO STATI GIA' RILASCIATI.
Il team è già al lavoro :P
-
Ho riavviato e ora ruota. A volte mi capita di non sentire la voce di chi parla dall'altro lato. Riavvio e tutto funziona.
-
Capita anche a voi che mettendo il vivavoce per leggere un numero in rubrica, quando si va in rubrica il telefono disattiva il microfono?
è una bella scocciatura.........
-
Quote:
olivercervera
Android 4.0.4 è già arrivato su Nexus S. E' in arrivo nelle prossime ore su Galaxy Nexus, e I SORGENTI SONO STATI GIA' RILASCIATI.
e io che pensavo di stare un po' tranquillo , invece cosi non vedo l'ora di flashare ... speriamo sistemino quelle cosette che non andavano e' poi saremo veramente alla perfezione...
-
Quote:
olivercervera
Mi prudono già le ditine.......:D