Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita la patch per supportare i kernel con 386mb di ram appena provata funziona alla grande...la trovate su xda,appena posso la posto :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Ragazzi è uscita la patch per supportare i kernel con 386mb di ram appena provata funziona alla grande...la trovate su xda,appena posso la posto :)
Inviato dal mio GT-I9000
sarebbe questo?
[MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
-
Quote:
Giovannigalaxy
Inviato dal mio GT-I9000
Cioè 386 mb di ram mantenendo anche i video in hd?? O_O
-
Si esatto è quello e comumque si mantenendo i video hd,poi c'è il semaphore bm che perdi i video hd però si arriva a 400 mb :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si esatto è quello e comumque si mantenendo i video hd,poi c'è il semaphore bm che perdi i video hd però si arriva a 400 mb :D
386 mb mantenendo i video in hd direi sarebbe ottimo...speriamo bene ^^
-
Quote:
Androiode
386 mb mantenendo i video in hd direi sarebbe ottimo...speriamo bene ^^
Io direi è ottimo visto che è realtà ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io direi è ottimo visto che è realtà ;)
in effetti leggendo su XDA pare funzionare davvero...mi sa che lo provo pure io :cool:
-
Quote:
Androiode
in effetti leggendo su XDA pare funzionare davvero...mi sa che lo provo pure io :cool:
Funziona, funziona. Testato da me personalmente..;)
-
Quote:
Sebdroid88
Funziona, funziona. Testato da me personalmente..;)
Funziona alla grande :) grazie samsung :cool:
-
Ma basta installare da recovery lo zip?e io che ho il semaphore praticamente rimane così e in più si aggiunge il discorso della memoria? Non ho ben capito come funziona la cosa..
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)