Flashi lo zip da recovery..e poi devi mettere il semaphore che ti da 386 mb di ram...tutto qui
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No devi mettere il semaphore 0.9.8s lo trovi su xda nel thread del semaphore ics
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Allora, ho flashato lo zip e poi messo il semaphore 0.9.8s. Come faccio a vedere effettivamente se ho fatto tutto giusto? dove vedo i 386 mb? tra l'altro c'è anche il bigmem della versione 0.9.8. Quello giusto è semaphore 0.9.8s o il semaphore 0.9.8sbm?
Ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno e la trovo eccezionale. Premetto che ho seguito alla lettera il video dell'installazione e oltre alla rom ho flashato il compositore t9, volevo però un paio di chiarimenti:
1) non riesco a disabilitare il feedback sulla tastiera. C'é qualche impostazione che non ho trovato per farlo?
2) le notifiche led funzionano solo con gli SMS? Per le chiamate perse nulla? Con la cm7 mi funzionavano tutte.
3) la luminosità automatica mi sembra un pò troppo "spenta" e non mi pare cambi con le diverse situazioni di luminosità? Anche qui c'é qualcosa da settare o devo installare qualche app?
Grazie in anticipo.
Buongiorno,
ho installato la RC4.2 della ROM in parola. Eccezionale. Ho rilevato da XDA l'apk per SamsungApp che è il SamsungAppNexus.apk che ho installato con successo.
Il problema è che quando lo apro mi rileva una versione successiva, me ne chiede il download che esegue con successo ma al momento dell'aggiornamento, dopo la richiesta di sostituzione, mi appare: XApplicazione non installata.
E' successo anche a voi?
Grazie
Solo ora un mio amico mi ha fatto notare una cosa...Le videochiamate funzionano??? e se si come?
Raga vi chiedo scusa mi potete linkare dove scaricare la semaphore 0.98s io non la trovo in xda. Sarò tonto ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ecco a te il semaphore 0.9.8s