Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andynello
scusate ma intendete camera ics ? ma coem si puo' sovra installarla a quella di default?
Non sovrainstalla nulla..è una semplice applicazione
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
andynello
puoi provare anche "morequicklypanel" ottimo per crearti la barra delle notifiche, ad un costo insignificante..
Quote:
lupodelupis
io uso Notification Toggle, è ottimo, gratis ed ha un sacco di icone per tutti i temi.......
Quote:
stevanp
grazie per l'help!!
-
Quote:
franchino87
grazie per l'help!!
switchpro widget...
-
Quote:
Androiode
switchpro widget...
Q8!!Fantastica app
-
Sapete se c'è un modo per eliminare del tutto un dispositivo da questa lista???da quanto ho questa rom ho questo problema...il fatto è che anche togliendo la spunta a "mostato nei menu" su uno dei due dopo un pò torna a chiedermi su quale dispositivo installare quando installo una app dal market...grazie
http://i.imgur.com/4lXFR.png
-
Si accenna ad una Rc5 o sbaglio?? :-D Twitter
-
Quote:
punticci
Si accenna ad una Rc5 o sbaglio?? :-D
Twitter
Si accenna dato anche che l'autore del devil ha scritto sul suo thread che il nuovo kernel è compatibile con la onecosmic 4/5..tuttavia è meglio non fare domande nel thread perché non amano molto l'eta
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Qualcuno mi spiega perché capita che dall'altro lato della cornetta mi sentano come se stessi parlando dentro una botte!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3ItalianJob
Qualcuno mi spiega perché capita che dall'altro lato della cornetta mi sentano come se stessi parlando dentro una botte!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sai che anche a me succede?o.O
-
Quote:
punticci
Sai che anche a me succede?o.O
Me lo fanno notare tutti, soprattutto i possessori di iphone che denigrano il mio telefono quando lo preferì alla mela morsicata. :D