Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3ItalianJob
Mi confermi che è il modem a dare quei problemi a cui mi riferivo ?
Nel senso che gli altri sentono la voce non bene e, ad esempio, quando c'è vento non capiscono nulla!
Io non so come sentivano gli altri era il mio telefono ad avere problemi....
-
raga volevo chiedervi un parere...io ho un SGS android 4.0.3 rc 4.1 e mi trovo molto bene. tempo fa avevo kernel voodoo v1.2 ma mi laggava in una maniera assurda rotfl poi sono passato al semaphore 0.9.1 e devo dire che è ottimo anche se ogni tanto anche questo mi procura un po di lag. voi che kernel mi consigliate per far viaggiare meglio il mio sgs???
grazie in anticipo :D
-
Quote:
federico933
raga volevo chiedervi un parere...io ho un SGS android 4.0.3 rc 4.1 e mi trovo molto bene. tempo fa avevo kernel voodoo v1.2 ma mi laggava in una maniera assurda rotfl poi sono passato al semaphore 0.9.1 e devo dire che è ottimo anche se ogni tanto anche questo mi procura un po di lag. voi che kernel mi consigliate per far viaggiare meglio il mio sgs???
grazie in anticipo :D
metti la 4.2...fidati è migliore...con il kernel 0.9.8s + mod x i 720p se li vuoi e va una bomba...
-
ma ho letto che la 4.2 ha dato problemi riguardanti wifi e microfono quando si hanno delle telefonate...cmq dici i video 720p? già ce l'ho sulla 4.1
-
Quote:
federico933
ma ho letto che la 4.2 ha dato problemi riguardanti wifi e microfono quando si hanno delle telefonate...cmq dici i video 720p? già ce l'ho sulla 4.1
Chi ti ha detto ste cose? Io navigo in wifi senza problemi, e stessa cosa non ho problemi di microfono/chiamate/etc...
-
Quote:
federico933
In un mese mai avuto probl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
I problemi wi fi erano sulla 4.0 mi sembra che è stata ritirata e poi aggiornata fino alla 4.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Nessuno mi può dare una zampa ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ecco :
http://www.pethotels.it/blog/wp-cont...9/12/zampa.jpg
Guarda che cmq brikkare con il modem è una cosa impossibile, si brikka solo se si flasha male il bootloader e semi-brick quando si flasha un kernel sbagliato
-
Quote:
Browser
Aahahahahahhahaahah grande la zampata xD ahahahahah comuqnue si confermo. é impossibile che brikki con il modem. E il semi brick sbagliando kernel mi è capitato >.<