Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ti ringrazio da quadrupede quale sono ... io ho indicato con la parola brick uno stato di blocco, anche se è vero che non era un brick. Comunque non so come si definisce lo stato in cui si trova un device quando compare la schermata con un'icona con un telefono con freccia indicante un PC. Sono comunque passato alla rom 2.3.6 jw4 di casa Samsung la trovo più reattiva, e non mi da problemi con la connessione dati che questa mi dava ( la connessione avveniva in modo saltuario e alcune volte l'icona rimaneva grigia pur rappresentado lo scarico con i due piccoli triangolini al'iterno di essa). Proverò più avanti a reinstallarla. Grazie ciaoz.
Allegato 8118
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno e la trovo eccezionale. Premetto che ho seguito alla lettera il video dell'installazione e oltre alla rom ho flashato il compositore t9, volevo però un paio di chiarimenti:
1) non riesco a disabilitare il feedback sulla tastiera. C'é qualche impostazione che non ho trovato per farlo?
2) le notifiche led funzionano solo con gli SMS? Per le chiamate perse nulla? Con la cm7 mi funzionavano tutte.
3) la luminosità automatica mi sembra un pò troppo "spenta" e non mi pare cambi con le diverse situazioni di luminosità? Anche qui c'é qualcosa da settare o devo installare qualche app?
Grazie in anticipo.
Ragazzi, scusate se insisto, ma anche smanettando in questi giorni non son riuscito a trovare una soluzione per i problemi che avevo postato, nessuno sa aiutarmi?
Inoltre il consumo di batteria è abbastanza alto e se prima riuscivo a coprire due giornate intere con una sola carica, ora a stento finisco un solo giorno (prima montavo la cm7.2); è normale?
Mi sembra anche poco fluido nell'uso quotidiano, tipo impiega un pò ad aprire messaggi, app ed altro; servirebbe a qualcosa installare un kernel tipo il semaphore?
Scusate ancora se insisto, ma trovo le potenzialità della rom enormi e settare al meglio il cell mi aiuterebbe molto (soprattutto a non comprare il gs3rotfl).
Grazie in anticipo e buone feste
-
Allora iniziamo
1)impostazioni/lingue e immissione clicci al lato della tastiera e togli la spunta a vibrazione tasti
2)Per le notifiche puoi cambiare kernel e in base al kernel usare l'app per impostarle come vuoi
3)per la luminosità non puoi fare nulla è un problema nota che fixeranno nella rc 5 cambia kernel
4)consiglio personale prova il kernel midnight o semaphore offrono quello che cerchi ;)
-
Ma quando uscirà la RC5??
-
Quote:
Giovannigalaxy
Allora iniziamo
1)impostazioni/lingue e immissione clicci al lato della tastiera e togli la spunta a vibrazione tasti
2)Per le notifiche puoi cambiare kernel e in base al kernel usare l'app per impostarle come vuoi
3)per la luminosità non puoi fare nulla è un problema nota che fixeranno nella rc 5 cambia kernel
4)consiglio personale prova il kernel midnight o semaphore offrono quello che cerchi ;)
ho installato kernel semaphore 0.97 ma la luminosita e sempre quella, troppo spento i colori, poi mi funziona tutto, veramente ottima rom esperiamo questo problema di luminosita venga risolta con RC5.
-
Quote:
punticci
Ma quando uscirà la RC5??
Bisogna pazientare! Comunque è a momenti! ;-)
-
Quote:
jimmitovasquez
ho installato kernel semaphore 0.97 ma la luminosita e sempre quella, troppo spento i colori, poi mi funziona tutto, veramente ottima rom esperiamo questo problema di luminosita venga risolta con RC5.
Vai nell'app semaphore e puoi regolarla,c'è una voce auto brightess puoi scegliere come farla funzionare prova ;)
Per la rc 5 non si quando esce tempo fa l'autore fece vedere le foto..ma poi google ha rilasciato i sorgenti 4.0.4 e credo che lavorano su quello
Inviato dal mio GT-I9000
-
Comunque mi pare che questa sia proprio l'unica Rom completamente funzionante e la più performante in assoluto. Dopo potrei sbagliarmi.. Sono proprio impaziente della Rc5!!!!speriamo esca presto. Se risolvessero i problemi della batteria sarebbe il top!!!
-
Quote:
jimmitovasquez
Ma a sto punto installati il 0.9.8s e ci metti la patch per i video a 720p cosi hai ancora più memoria! :-D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Vai nell'app semaphore e puoi regolarla,c'è una voce auto brightess puoi scegliere come farla funzionare prova ;)
Per la rc 5 non si quando esce tempo fa l'autore fece vedere le foto..ma poi google ha rilasciato i sorgenti 4.0.4 e credo che lavorano su quello
Inviato dal mio GT-I9000
gia fatto, comunque la luminosita non mi convince.