Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Comunque mi pare che questa sia proprio l'unica Rom completamente funzionante e la più performante in assoluto. Dopo potrei sbagliarmi.. Sono proprio impaziente della Rc5!!!!speriamo esca presto. Se risolvessero i problemi della batteria sarebbe il top!!!
sono daccordo con te rom perfettamente funzionante, bella grafica, a me la batteria dura una giornata con un uso medio dicciamo, fra telefonate, radio fm, giochi
-
Quote:
punticci
Ma a sto punto installati il 0.9.8s e ci metti la patch per i video a 720p cosi hai ancora più memoria! :-D
che miglioramenti ci sono rispetto a la 0.97 grazie x il consiglio
-
Quote:
jimmitovasquez
46 mb in piú di ram piú o meno :D
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
jimmitovasquez
Esatto come dice Giovannigalaxy circa 46 mega di ram in più. Quindi il telefono viaggia ancora meglio!!! Fallo non te ne pentirai ;-) Però ricordati di installare anche la patch per i video a 720p sennò non vanno.
-
Quote:
punticci
Esatto come dice Giovannigalaxy circa 46 mega di ram in più. Quindi il telefono viaggia ancora meglio!!! Fallo non te ne pentirai ;-) Però ricordati di installare anche la patch per i video a 720p sennò non vanno.
questa patch per i video va flashata via odin o recovery
-
Quote:
jimmitovasquez
Devi flasharla da recovery :-)
-
Quote:
jimmitovasquez
Recovery ;)
-
Quote:
punticci
Recovery ;)
Quote:
carminelnx
Devi flasharla da recovery :-)
Grazie per le risposte.
-
Ma possibile che non si riescano a risolvere i problemi di fluidità del browser di default ?
E volevo sapere se esiste un modo per installare qualcosa tra i software samsung?
Tipo Apps, Social Hub...
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Ragazzi io ho semaphore9.1 per flesharci la 0.97 bastano i wipe o mi conviene rifleshare tutto daccapo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App