Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ma a sto punto installati il 0.9.8s e ci metti la patch per i video a 720p cosi hai ancora più memoria! :-D
Qual è la patch per i video 720p ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Matte27
Ragazzi io ho semaphore9.1 per flesharci la 0.97 bastano i wipe o mi conviene rifleshare tutto daccapo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Flash pulizia + flash solo kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Flash pulizia + flash solo kernel
Mai fatta la pulizia e viaggiaaaa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fatal
Qual è la patch per i video 720p ?
Guarda ora sono fuori quindi non posso linkarti nulla.però prova a cercare nel thread del semaphore 0.9.8a e qualcuno di sicuro l'ha postato
-
Ragazzi, per parlare del flash kernel etc, c'è un topic apposito.
Perchè non usiamo il topic per parlare di eventuali bug o per scambi di opinioni?
-
quoto haku..e per la patch è nel thread del semaphore insieme alle versione 0.9.8 :)...
-
Quote:
Haku
Ragazzi, per parlare del flash kernel etc, c'è un topic apposito.
Perchè non usiamo il topic per parlare di eventuali bug o per scambi di opinioni?
QUOTO! Ogni messaggio che parli di kernel verrà eliminato (se non avrà considerazioni/dubbi/problemi strettamente legati alla ROM!)
Prego chiunque di segnalarmi post OT affinchè io li possa eliminare! Grazie della collaborazione
-
Quote:
Al3xI98O
QUOTO! Ogni messaggio che parli di kernel verrà eliminato (se non avrà considerazioni/dubbi/problemi strettamente legati alla ROM!)
Alex ogni thread viene sporcato...in ogni discussione dei kernel viene chiesto è meglio x o y o_O...cacchio ci sono discussioni apposta per parlare..io che seguo il forum maggiormente da telefono devo leggermi 100 domande sui kernel!!!sta diventando una malattia :D scusa per l'ot ;)
-
Si sa nulla della nuova RC? Sono in trepidante attesa :Q___
-
Quote:
Haku
Si sa nulla della nuova RC? Sono in trepidante attesa :Q___
So che ci stanno lavorando e sono ad un buon punto pare.prova a cercare il twitter del onecosmic e vedrai anche alcuni screen basati sulla rc5 e ovviamente android 4.0.4. Altro però non so :-(