Visualizzazione stampabile
-
Giusto per rimanere in tema: il semaphore 1.0.0s va bene con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodelupis
Giusto per rimanere in tema: il semaphore 1.0.0s va bene con questa rom?
Certo ;) a me va benissimo!
-
Mi consigliate un modem che vada bene con sta Rom?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
E soprattutto come inserirlo senza fare casini!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
punticci
Mi consigliate un modem che vada bene con sta Rom?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Il modem jw4 per me è il migliore, prova anche quelli del nexus.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Chiedo scusa mi sapreste dire dove posso trovare la procedura esatta per sostituire il modem alla rom di onecosmic qui nel forum? Ho fatto varie ricerche ma non la ho trovata.
L'unica guida che ho trovato è fuori dalla nostra "comunità" e non mi funziona, purtroppo oltre ad aiuti burloni di scarsa efficacia ho trovato restii aiuti per i miei problemi, dire prova questo o quel modem quando uno non riesce a sostituirlo non aiuta .... Se devo cercare su siti in inglesi ho qualche problema con la lingua di albione ed il traduttore di google non traduce i termini scarsamente definiti che alcumi inseriscono. Grazie a coloro che impietositesi mi daranno una mano.
Non sono nuovo nell'eseguire guide per passaggi scomodi nel mondo Android basta sbirciare nel topic per Arnova, ma non posso conoscere tutto.
Un vecchio adagio lasciatoci da Henry Ford recita : il progresso non può dirsi tale se non è fruibile a tutti ... a intenditor poche parole ... ;)
-
Quote:
SIRIOS.77
Chiedo scusa mi sapreste dire dove posso trovare la procedura esatta per sostituire il modem alla rom di onecosmic qui nel forum? Ho fatto varie ricerche ma non la ho trovata.
L'unica guida che ho trovato è fuori dalla nostra "comunità" e non mi funziona, purtroppo oltre ad aiuti burloni di scarsa efficacia ho trovato restii aiuti per i miei problemi, dire prova questo o quel modem quando uno non riesce a sostituirlo non aiuta .... Se devo cercare su siti in inglesi ho qualche problema con la lingua di albione ed il traduttore di google non traduce i termini scarsamente definiti che alcumi inseriscono. Grazie a coloro che impietositesi mi daranno una mano.
Non sono nuovo nell'eseguire guide per passaggi scomodi nel mondo Android basta sbirciare nel topic per Arnova, ma non posso conoscere tutto.
Un vecchio adagio lasciatoci da Henry Ford recita : il progresso non può dirsi tale se non è fruibile a tutti ... a intenditor poche parole ... ;)
È semplice, devi installare il pacchetto zip relativo al modem da recovery
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Io avevo trovato la procedura che richiedeva l'estrazione di un file dal pacchetto zip e poi installarlo via odin . Devo quindi trovare un pacchetto specifico (jw4) per questa rom ics ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Io avevo trovato la procedura che richiedeva l'estrazione di un file dal pacchetto zip e poi installarlo via odin . Devo quindi trovare un pacchetto specifico (jw4) per questa rom ics ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Esatto se vai nel thread della cm9 trovi il link per il download...lo metti nella sd e lo flashi facile no? :)
Inviato dal mio buon vecchio galaxy
-
Quote:
SIRIOS.77
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Questa è la soluzione, qui troverai tutti i modem che vuoi! https://play.google.com/store/apps/d...dGFzaGZyZWUiXQ..