Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Il cambio di modem non implica un reset del telefono spero.giusto?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
No no :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Potreste linkarmi il modem JW4?? io riesco a trovare solo JV4 grazie
-
Quote:
Androiode
Potreste linkarmi il modem JW4?? io riesco a trovare solo JV4 grazie
È nel thread cm9 ;-)
-
mi accodo alle domande ed info sui modem... posso chiedere tramite la Vostra esperienza quale potrebbe essere uno dei migliori modem da mettere per una ICSSGS RC4.2 con semaphore 1.0 e Wind come operatore?
-
Quote:
andynello
mi accodo alle domande ed info sui modem... posso chiedere tramite la Vostra esperienza quale potrebbe essere uno dei migliori modem da mettere per una ICSSGS RC4.2 con semaphore 1.0 e Wind come operatore?
Non so quanto sia OT l'argomento modem.. In ogni caso aperto un thread a parte dove chiedo come si vede la differenza tra i vari modem. In caso se ne può parlare li perchè pure io sono curioso ;-) .
-
Ho uno strano problema...stamattina ho flashato il modem JW4 e non mi va più in 3G/H ma solo G/E...io spesso dalle impostazioni setto solo reti 2g quando non mi serve internet e ogni volta cambio ma stavolta resta sempre in G/E...che può essere successo??O_O
EDIT:: risolto :-[
-
Quote:
Androiode
Ho uno strano problema...stamattina ho flashato il modem JW4 e non mi va più in 3G/H ma solo G/E...io spesso dalle impostazioni setto solo reti 2g quando non mi serve internet e ogni volta cambio ma stavolta resta sempre in G/E...che può essere successo??O_O
EDIT:: risolto :-[
Come hai risolto??Poi mi spieghi che cavolo di differenza c'è tra 3g/h/e? non ho mai capito
-
Quote:
punticci
Come hai risolto??Poi mi spieghi che cavolo di differenza c'è tra 3g/h/e? non ho mai capito
Ho provato a mettere la modalità aereo e toglierla e si è risolto tutto O_O....il pratica G (2g) ed E (edge) sono quelle più lente mentre 3G e H le più veloci...scusa la spiegazione penosa :D
-
Quote:
Androiode
Ho provato a mettere la modalità aereo e toglierla e si è risolto tutto O_O....il pratica G (2g) ed E (edge) sono quelle più lente mentre 3G e H le più veloci...scusa la spiegazione penosa :D
Ah Ah tutto chiaro grazie xD