Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Come hai risolto??Poi mi spieghi che cavolo di differenza c'è tra 3g/h/e? non ho mai capito
Quote:
Androiode
Ho provato a mettere la modalità aereo e toglierla e si è risolto tutto O_O....il pratica G (2g) ed E (edge) sono quelle più lente mentre 3G e H le più veloci...scusa la spiegazione penosa :D
Spero possa chiarire le idee.... ;):
"'HSDPA può essere considerato l'anello successivo della catena costituita dalla tecnologia GSM (2G), GPRS (2,5G), EDGE (2,75G), UMTS (3G) e infine HSDPA (3.5G). Si può considerare quindi l'HSDPA come un'evoluzione, in termini di sola velocità, al pari della proposta EDGE. L'HSDPA, però, sarà tutt'altro che l'ultimo anello. L'HSUPA, l'HSPA Evolution e l'LTE si sono già aggiunti alla lista, preparando il terreno per ulteriori potenziamenti delle reti mobili."
Ciao.
-
Quote:
yecca
Spero possa chiarire le idee.... ;):
"'HSDPA può essere considerato l'anello successivo della catena costituita dalla tecnologia GSM (2G), GPRS (2,5G), EDGE (2,75G), UMTS (3G) e infine HSDPA (3.5G). Si può considerare quindi l'HSDPA come un'evoluzione, in termini di sola velocità, al pari della proposta EDGE. L'HSDPA, però, sarà tutt'altro che l'ultimo anello. L'HSUPA, l'HSPA Evolution e l'LTE si sono già aggiunti alla lista, preparando il terreno per ulteriori potenziamenti delle reti mobili."
Ciao.
Cavolo più dettagliato di così xD grazie comunque ora è già tutto un po più chiaro ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Ragà ma onecosmic ha detto nulla per un eventuale aggiornamento alla 4.0.4 oppure dobbiamo cambiare rom per averla? Si sa nulla?
-
Quote:
IImanuII
Ragà ma onecosmic ha detto nulla per un eventuale aggiornamento alla 4.0.4 oppure dobbiamo cambiare rom per averla? Si sa nulla?
Su twitter hanno mostrato anche screen della 4.0.4...ci stanno lavorando :)
GT I9000 con Tapatalk
-
Esiste una app o qualche sistema per aumentare un po il volume con questa rom??
GT I9000 con Tapatalk
-
se non erro c'è un lettore musicale che fa una cosa del genere
eccolo: https://play.google.com/store/apps/d...erplayer&hl=it
-
Quote:
IImanuII
Il fatto è che proprio l'audio in generale mi sembra più basso rispetto a gingerbread (suoneria...audio in chiamata ecc ecc) ...Magari è solo una mia impressione...bho o_O
-
Quote:
Androiode
Esiste una app o qualche sistema per aumentare un po il volume con questa rom??
GT I9000 con Tapatalk
Prova volume+,costa ma ne vale la pena,aumenta il volume in maniera esponenziale.
-
Quote:
pisquito
Prova volume+,costa ma ne vale la pena,aumenta il volume in maniera esponenziale.
Sarebbe volume control +???
EDIT OK trovata.. La provo... Grazie
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
pisquito
Ma non senti distorto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2