Non sono un grande esperto, ma qualcosa l'ho imparata rotfl .
A parte gli scherzi, grazie ugualmente per il supporto.
Oggi grossi problemi di batteria, non sono arrivato a 7 ore.
Visualizzazione stampabile
Si, ma fino quando era installata ogni tre o quattro chiamate dovevo fare il reboot perché non riuscivo a sentire niente.... disinstallato spirit tutto a posto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao raga ho fatto dei ... diciamo tes di utilizzo e ho notato che è prorpio la connessione dati a ciucciare la batteria. Non c'è un'impostazione da fare per ridurre un tantino il consumo?
Monto Onecosmic ics 4.0.3 rc4.2 con semaphore 0.98s con pacchetto corezione 720p e modem jw4, che per la mia zona va molto bene (Cittadella PD).
Utilizzo due app per il controllo memoria Go pawer master e Go Task Manager, il telefono ha un overclock 1100 con governors conservative, Lock min scaling frequency attivo, touchscreen sensitive (Chainfire) .Se vi servisse sapere altro ditemelo . Grazie anticipatamente ;)
Potreste consigliarmi qual'è il modem migliore??Al momento ho provato JVT JVU e JW4....c'è qualcosa di meglio??grazie
Ragazzi una curiosità, ma per caso questa rom ha problemi di compatibilità con viber?
Perchè io uso molto viber e a tutti i miei terminali funziona tranquillamente, purtroppo sul mio samsung montando questa rom non mi sentono dall'altra parte grazie ragazzi
é un problema di incompatibilità con ics da parte di viber...