Visualizzazione stampabile
-
Ma comunque io riesco a sincronizzare i contatti facebook O.o Da quando hanno aggiornato l'app di fb ogni volta che entro (questo è un po unarottura) mi chiede se voglio sincronizzare i contatti. Io l'ho fatto la prima volta e ora ho tutti i contatti fb in rubrica.
-
Chiedo scusa per l'ignoranza :'( , ma questa rom permette la lettura delle pennette usb. Grazie :)
-
Ci vuole un kernel che da i driver...e poi hai bisgno di un cavetto otg modificato per dargli alimentazione perchè il galaxy s non supporta questa funzione purtroppo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ti ringrazio perché avevo letto non ricordo dove che c'era una rom sgs che permetteva la lettura ma non menzionava modifiche al cavo otg. Tra l'altro era l'unica che lo consentiva ... ma a me va bene anche questa devo solo capire perchè mi crea un consumo dati anomalo pur avendo più o meno lo stesso tipo di impostazioni che avevo su ginger. Grazie ancora !
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
Questo è il link della rom che dicevo sopra:
http://android.hdblog.it/2012/01/18/...st-usb-su-ics/
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Questo è il link della rom che dicevo sopra:
Nuovo kernel Samsung Galaxy S finalmente funzione Host USB
Beh è la teamhacksung... c'è un thread anche qui e la CM9 dovrebbe esserne una "prosecuzione"...
Cmq pare sia un kernel per la teamhacksung... chissà cosa han fatto nella CM9... cmq qui diventa OT
Torno IT :):
"Vibrant and i9000B builds are avialable in some onecosmic kernels" http://ics.samsung-updates.com/kernels/
-
Questa sera provo ad installare il kernel e vediamo se riesco a fare casini … in questo sono un maestro. Ciaoz
-
Stavo avendo problemi con la connessione dati...restava quasi sempre G o E ho flashato il modem KF1 e ora va perfettamente...4 tacche piene dove prima al massimo ne prendeva 1..vi consiglio di provarlo...io ho Wind
-
Quote:
Androiode
Stavo avendo problemi con la connessione dati...restava quasi sempre G o E ho flashato il modem KF1 e ora va perfettamente...4 tacche piene dove prima al massimo ne prendeva 1..vi consiglio di provarlo...io ho Wind
Il KB3 funziona ancora meglio.....
-
Quote:
lupodelupis
Il KB3 funziona ancora meglio.....
Per il momento sono soddisfatto.. Magari dopo provo anche questo... :)
Ps. Ho letto su XDA che il modem KB3 ad alcuni da uno strano problema... La prima chiamata funziona e le successive hanno problemi (non si sente la voce o cose del genere) o_O
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
Androiode
Per il momento sono soddisfatto.. Magari dopo provo anche questo... :)
Ps. Ho letto su XDA che il modem KB3 ad alcuni da uno strano problema... La prima chiamata funziona e le successive hanno problemi (non si sente la voce o cose del genere) o_O
GT I9000 con Tapatalk
Ragazzi scusate visto ceh li chiamate in causa , potete mettere gli eventuali link ??? o cmq dove tramite perka's file dove prenderlo e' un delirio rigirarsi li dentro...