Qui trovi sia il KF1 sia il KB3 .....e c'è anche il KJ1...[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3 and KF1 for Captivate - xda-developers
Io al momento sto usando il KF1 e sembra molto buono :)
Visualizzazione stampabile
Qui trovi sia il KF1 sia il KB3 .....e c'è anche il KJ1...[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3 and KF1 for Captivate - xda-developers
Io al momento sto usando il KF1 e sembra molto buono :)
Io ho provato sia il KF1 che il KB3, ho Wind e devo dire che forse il 3G era un tantino meglio ma la parte telefonica mi ha molto deluso: voce dell'interlocutore metallica e spesso non si sentiva proprio. Sono tornato al JVU e da due giorni sto provando il JW4 che mi sembra il migliore dei 4.
Vado verso le 14 ore di utilizzo in giornata. Ho ancora il 5%, ma ho quasi sempre tenuto i dati chiusi se non quando dovevo navigare.
Mi confermate che con Juice Defender posso arrivare ad avere la stessa durata, essendo J.D. un'app che chiude i dati con schermo spento e li ripre quando funzionante ?
Tempo fa lo usavo juicedefender..Puoi configurarlo in modo che ti abiliti la connessione quando apri una determinata app (e tante altre cose)...la durata dovrebbe essere la stessa con la differenza che ti attiverà la connessione automaticamente...poi ovviamente dipende da quante volte userai app che la richiedono (la connessione)
Ho testato i due kernel che consentivano l'attivazione del usb host :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1419956, ma l'host non va. I kernel funzionano egregiamente non danno possibilità di modifica come con il semaphore. quindi nada chiavette ... speriamo nel futuro. Ciaoz
No, quello originale Samsung S II che va anche con Arnova 7cg2 .
Dove trovo lo schema per la modifica, ne ho un'altro che posso sacrificare alla patria ...
Comunque si dovrebbe vede nella sezione impostazioni un tasto per attivare l'host, ma non compare nella onecosmic, molto probabilmente manca questa funzione ed il kernel non la abilita\monta !!
Aspetta ora ti linko la guida per lo schema...per montare la chiavetta o altro devi scaricare un app free dal market..il nome è scritto nella guida ;)
EDIT: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1450298
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk