Visualizzazione stampabile
-
Appena montata, mi sembra che vada benone per essere una RC! ;) Un piccolo problema... come mai quando attivo la fotocamera, mi dice "L'archivio USB è pieno", impedendomi quindi di scattare foto?
-
appena messa...fluida per una RC, ma ho un problema: non so perché ma non mi rileva la sd esterna, o meglio la riconosce, ma quando seleziono external_sd, non la rileva...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhoad
appena messa...fluida per una RC, ma ho un problema: non so perché ma non mi rileva la sd esterna, o meglio la riconosce, ma quando seleziono external_sd, non la rileva...o_O
hai provato a vedere in mnt\emmc ?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
grazie risolto! Ho un altro problema però: sulla rom precedente usavo navigon senza alcun problema, qui invece crasha...
-
navigon 4.0 a me funzia perfettamente
-
a me invece riporta: applicazione bloccata in modo anomalo...uff, sono "navigon-dipendente"!
-
Quote:
jhoad
a me invece riporta: applicazione bloccata in modo anomalo...uff, sono "navigon-dipendente"!
Aggiornalo!
-
Quote:
olivercervera
Aggiornalo!
niente...aggiornato alla 4.0.1, ma riposrta sempre lo stesso errore!.. :(
-
Raga si sa per caso quando la rc diventerà definitiva ? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
IImanuII
Raga si sa per caso quando la rc diventerà definitiva ? :D
Propio perche è una rc che non lo diventera mai definitiva
-
Quote:
Browser
Qualcuno può spiegarmi perchè le rom per galaxy s non potranno mai essere stable nel vero senso del termine?
Sempre per il fatto che Samsung non ha rilasciato i driver video?
-
Quote:
Browser
Rc vuol dire relise candidate e ciò implica che ci dovrà essere una relise definitiva, ovviamente so che non essendoci la possibilità di avere un aggiornamento ufficiale per ics non potrà uscire una rom stabile al 100% anche perchè questo è un porting di ics
-
Preparatevi ad avere un kernel portentoso.. si parla di ottimizzazioni ulteriori e overclock alla cpu e gpu...
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Qubit
Preparatevi ad avere un kernel portentoso.. si parla di ottimizzazioni ulteriori e overclock alla cpu e gpu...
Inviato dal mio I9000 usando
Androidiani App
Dove l'hai letto? :D
-
Quote:
olivercervera
Dove l'hai letto? :D
Si confermo che è in uscita il kernel Glitch v14
Scusate è da un po che mi pongo questa domanda, tempo fa avevo letto propio su androidiani che il galaxy nexus ha la stessa gpu del galaxy e quindi anche del nexus solo che lavora meglio grazie ai nuovi driver! Ma non sarebbe possibile installare questi driver anche sulla gpu del galaxy s per farla lavorare meglio con i giochi piu pesanti?
-
Quote:
Browser
Scusate è da un po che mi pongo questa domanda, tempo fa avevo letto propio su androidiani che il galaxy nexus ha la stessa gpu del galaxy e quindi anche del nexus solo che lavora meglio grazie ai nuovi driver! Ma non sarebbe possibile installare questi driver anche sulla gpu del galaxy s per farla lavorare meglio con i giochi piu pesanti?
Potresti aver scritto una fesseria ma è assolutamente ciò che ho pensato io...
-
Quote:
Browser
Il kernel glitch lo sto usando su cm e va che è una meraviglia. Presto uscirà anche per questo porting.
La gpu è in parte la stessa. È sempre una powervr sgx540 ma con frequenza di clock maggiore ed altre migliorie.. I drivers sono sicuramente differenti e non saranno per niente compatibili. Per i giochi più pesanti attendi il kernel glitch e non te ne pentirai.
P.s. ma tu non sei quello che mi contraddiva quando dicevo che questa rom nel campo 3d era una ciofeca??
-
scusatemi ma son ignorantello... ho messo la rc1 seguendo credo tutti i passi... ma mi da un sacco di problemi col multimedia... niente fotocamera+nientelettore musicale+niente market.... tutto ciò che usa il multimedia mi va in crash... cosa ho sbagliato?
-
Quote:
Browser
Do ragione a Robin e specifico che esattamente si tratta di una PowerVR543, quindi simile ma non esattamente la stessa cosa.
Sicuramente quella dell'SG1 va comunque molto bene ma non usano esattamente gli stessi driver, soprattutto per via delle risoluzioni molto diverse tra i due telefoni in questione.
Prima di Febbraio difficilmente avremo versioni veramente pseudostabili e performanti a sufficienza.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Buongiorno ragazzi..
Una domanda:
Come faccio a ricalibrare la batteria con battery calibrator visto che, quando viene richiesto lo spengimento del tel x la totale ricarica il telefono si riaccende da solo perche la rom non supporta la ricarica da spento?!
Grazie mille
-
Quote:
petitepeste
Buongiorno ragazzi..
Una domanda:
Come faccio a ricalibrare la batteria con battery calibrator visto che, quando viene richiesto lo spengimento del tel x la totale ricarica il telefono si riaccende da solo perche la rom non supporta la ricarica da spento?!
Grazie mille
Fallo caricare acceso e ricalibra la batteria, meglio di niente ;-)
-
Fix per il root: Link
Il link non funge, ce n'è un'altro?
-
ho appena messo ICS!
solo che non trovo il modo per bloccare la rete in UMTS in modo che non vada in roaming, su "Impostazioni reti mobili" è stata tolta l'opzione o_O
-
X chi cercava il fix x il root ecco qua il link ricaricato su megaupload:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
X ki si domanda come ho fatto a caricarlo la risposta è semplice:
Ho scaricato il fix quando c'era il link ancora funzionante
-
Quote:
supermoto89
ho appena messo ICS!
solo che non trovo il modo per bloccare la rete in UMTS in modo che non vada in roaming, su "Impostazioni reti mobili" è stata tolta l'opzione o_O
Vai su "impostazioni", poi "wireless e reti", poi "altro", poi "reti mobili" e finalmente trovi "roaming dati".
-
ho risolto resettando tutto e mettendo l'rc1... un problema lo ha però... non sincronizza la rubrica con facebook.. precisamente non fa inserire l'account di fb.. esiste un fix?
-
a voi sincronizza l'account fb? esiste un fix?
-
Quote:
robinrg86
Il kernel glitch lo sto usando su cm e va che è una meraviglia. Presto uscirà anche per questo porting.
La gpu è in parte la stessa. È sempre una powervr sgx540 ma con frequenza di clock maggiore ed altre migliorie.. I drivers sono sicuramente differenti e non saranno per niente compatibili. Per i giochi più pesanti attendi il kernel glitch e non te ne pentirai.
P.s. ma tu non sei quello che mi contraddiva quando dicevo che questa rom nel campo 3d era una ciofeca??
Ma infatti non l'ho mai negato! Solo che secondo me era un po troppo pretendere sulla prima rc che giravano bene i giochi piu pesanti!
-
Quote:
cobrastyle
a voi sincronizza l'account fb? esiste un fix?
Il fix deve arrivare da parte di Facebook.. non della rom ;-)
-
Quote:
zav1974
Vai su "impostazioni", poi "wireless e reti", poi "altro", poi "reti mobili" e finalmente trovi "roaming dati".
Si questa l'avevo vista ma sotto c'è scritto "Connessione a servizi di dati in roaming", non vorrei fosse riferito al solo trafficato dati e non a chiamate o sms.
-
Quote:
carminelnx
Il fix deve arrivare da parte di Facebook.. non della rom ;-)
ma facebook funge...
per sincronizzare i contatti metto nuovo account-scelgo facebook e torna alla schermata iniziale....
-
Ho messo ICS oggi pomeriggio. E' fantastico.
La batteria mi sembra che duri pochissimo ma devo calibrarla.
Asphalt6 gira ALLA PERFEZIONE!
Ho notato che il correttore mi sottolinea qualunque parola, è come se il dizionario italiano non fosse installato. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
leonida11
Appena montata, mi sembra che vada benone per essere una RC! ;) Un piccolo problema... come mai quando attivo la fotocamera, mi dice "L'archivio USB è pieno", impedendomi quindi di scattare foto?
Nessuno sa il perchè di questo problema?
-
Quote:
leonida11
Nessuno sa il perchè di questo problema?
Forse e' pieno?
provato a vedere non la memori ma la memory usb interna se è piena? a me non da nessun problema la fotocamera... ma il fix lo hai messo?
-
La ROM non mi riconosce la rete wireless, ho fastweb ed ero solito in caso di questi problemi aggiustare il dominio regolatore andando su impostazioni avanzate reti wireless... Ma l'opzione ora non c'è più! Come faccio senza wireless? Per me questa Rom è inutilizzabile!
-
Confermo il DRAIN pauroso della batteria. Sistema Operativo Android è al 22% e c'è anche Sistema Android al 9%... Sarà che sono partito da CM7, ma ho fatto wipe di tutto. Ho rifatto anche wipe di cache+dalvik e ho calibrato la batteria, ma sembra che il problema non si risolva.
Qualcuno di voi è incappato in questo problema?
-
Quote:
olivercervera
Confermo il DRAIN pauroso della batteria. Sistema Operativo Android è al 22% e c'è anche Sistema Android al 9%... Sarà che sono partito da CM7, ma ho fatto wipe di tutto. Ho rifatto anche wipe di cache+dalvik e ho calibrato la batteria, ma sembra che il problema non si risolva.
A me dalle tre di stanotte che era al 70%, stamattina alle 11 l'ho trovato al 4% e sono ripassato subito a stock samsung..
-
Quote:
olivercervera
il problema ragazzi è di tutti,ed è quello per cui ho lasciato questa rc1,che per il resto era la rom più bella mai provata...il drain non è dovuto a onecosmic o a kernel o a installazioni eseguite male,bensi a ics 4.0.3......google stessa ha ritirato immediatamente l'ota per nexus s per questo problema,infatti la batteria ha grandi problemi in questa versione di ics,e finchè non mette google le cose apposto,non le può mettere nessun altro...è simile al problema che era uscito fuori con gingerbread inizialmente,quell android os che impazziva senza motivo e ciucciava fiumi di batteria in stanby...non c'è fix che tenga,finchè google non rilascia android 4.0.4 con il fix questo problema rimane..provate a fare un salto nei topic di nexus e nexus s,uguali problemi..gente che non arriva dalle 8 alle 15 con una carica sola,lol.....
-
La SAMSUNG ad oggi ha rivisto la decisione di non far uscire un aggiornamento ICS anche anche x Galaxy s......
-
Cosa c'entra questo in questo tpic? se ne parla già in un altro topic già esistente, per favore leggiamo qualche volta prima di postare