Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololupin
Come installo solo il modem, ci sono delle guide qui? Nella sezione mi sembra di non vederle.
Da recovery... Scegli il file rar del modem e lo installi... Non servono wipe o altro...
GT I9000 con Tapatalk
-
Scusa mi sono espresso male, la guida la conosco è per il download ke cercavo un indicazione...grazie
-
Casomai il file zip ;)...scarica perka file dal market..e scarica il modem che vuoi per ics
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
paololupin
Scusa mi sono espresso male, la guida la conosco è per il download ke cercavo un indicazione...grazie
Vedi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?t=1493225]
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
paololupin
Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito, premetto che mi trovo da dio con le rom di onecosmics, questa sera mi è successa una cosa stanissima. Provo a chiamare la mia ragazza e sento "pronto" e poi niente, riprovo uguale, riporvo e ancora insomma su 5 volte una volta riuscivo a parlare normalmente. Dopo un pò riprovo e la stessa cosa. Avete idea di che cosa potrebbe essere modem, rom, kernel? Intanto ora sto flashando il nuovo semaphore 1.0. Chiunque abbia consigli mi faccia sapere. Ciao
E cmq il kernel non è escluso poiché l'ultima versione del semaphore da qualche problemino.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sono dei vostri!!!! :D:D:D:D
P.S. sono interessato anchio a far leggere una chiave usb, ma per il discorso cavo, non se ne trovano già modificati? Non credo proprio di essere in grado
-
Quote:
punticci
E cmq il kernel non è escluso poiché l'ultima versione del semaphore da qualche problemino.
Ma il problema si è creato prima di mettere l'ultimo kernel.
-
Quote:
paololupin
Ma il problema si è creato prima di mettere l'ultimo kernel.
Allora probabilmente è il modem. Prova a cambiarlo.
-
Ragá io mi sono un po' scocciato della classica icona della batteria così ho deciso di cambiarla. Solo che nel post iniziale viene linkato un tread su xda dove ci sono le varie mod per la batteria solo che tutte qielle che ho provato non vanno. Da quanto ho capito questa di onecosmic è una rom deoxed ma che vuol dire? Qual'è la differenza con le rom oxed? Come faccio a capire se la mod della batteria è per rom oxed o deoxed visto che non c'è scritto?
Edit: per quanto riguarda i modem io sto usando il jw4 che devo dire è ottimo mentre i modem portingati kb1 e kb3 peggiorano tantissimo il segnale come mai?
-
Quote:
IImanuII
Ragá io mi sono un po' scocciato della classica icona della batteria così ho deciso di cambiarla. Solo che nel post iniziale viene linkato un tread su xda dove ci sono le varie mod per la batteria solo che tutte qielle che ho provato non vanno. Da quanto ho capito questa di onecosmic è una rom deoxed ma che vuol dire? Qual'è la differenza con le rom oxed? Come faccio a capire se la mod della batteria è per rom oxed o deoxed visto che non c'è scritto?
Veramente la rom è odex...per la mod batteria puoì provare in questa sezione la mod cm9 è universale..male che vada la mod fa un backup basta che lo iflashi da recovery e tutto torna apposto ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk