Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Veramente la rom è odex...per la mod batteria puoì provare in questa sezione la mod cm9 è universale..male che vada la mod fa un backup basta che lo iflashi da recovery e tutto torna apposto ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
È proprio la mod cm9 che vorrei cambiare, magari modificando l'ui con una mod che metta centrato l'orario.
Intanto che rispondevi ho googlato e letto le differenze, sta di fatto che non trovo mod per la batteria funzionanti, oxed :D, per la nostra rom. Tutte quelle su xda portano al crash dell'ui tranne la cm9 postata all'inizio che è proprio quella che vorrei sostituire.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
paololupin
Ma il problema si è creato prima di mettere l'ultimo kernel.
Per ora ho l'ultimo kernel e il problema non si è creato, sempre che c'entri il kernel. Il modem è ancora quello perchè il jw4 non lo trovo.
-
Quote:
paololupin
Per ora ho l'ultimo kernel e il problema non si è creato, sempre che c'entri il kernel. Il modem è ancora quello perchè il jw4 non lo trovo.
Eccolo http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=804
Io invece continuo a non trovare mod per la batteria....
-
Salve a tutti, ho un problema ancora irrisolto riguardante la ricezione dati internet, ho provato svariati modem, ma non ottengo risultati migliori, (l'unico che al momento da un pizzico in più è quello brand vodafone) dentro hai luoghi prende sul g/3g e fa fatica a caricare... come linea ho la vodafone, al mio amico ke ho installato tutto come me, cioè la onecosmic, semaphore e modem jvt (provato anche quello) con tim prende benissimo, vi chiedo se sapete qualche modem che riesca a prendere bene con la linea vodafone... grazie
-
Magari è proprio la vodafone che ha scarsa copertura? Se col modem brandizzato non riesci ad avere grosse migliorie dubito che con altri ci riesci. Comunque prova i modem portingati
-
Quote:
lexxandro
Salve a tutti, ho un problema ancora irrisolto riguardante la ricezione dati internet, ho provato svariati modem, ma non ottengo risultati migliori, (l'unico che al momento da un pizzico in più è quello brand vodafone) dentro hai luoghi prende sul g/3g e fa fatica a caricare... come linea ho la vodafone, al mio amico ke ho installato tutto come me, cioè la onecosmic, semaphore e modem jvt (provato anche quello) con tim prende benissimo, vi chiedo se sapete qualche modem che riesca a prendere bene con la linea vodafone... grazie
Puó dipendere anche dal tuo operatore,non è detto che sia il tuo telefono...
-
Quote:
Androiode
Il fatto è che proprio l'audio in generale mi sembra più basso rispetto a gingerbread (suoneria...audio in chiamata ecc ecc) ...Magari è solo una mia impressione...bho o_O
Ho trovato questo tuo post e sono totalmente d'accordo con te.
Il volume a mio avviso và veramente male, sia sulle chiamate (vivavoce e non) sia sulla suoneria (io non uso il cell x riproduzione media)
La regolazione ha un piccolo range di variazione (il minimo è molto vicino al max) e sia il minimo è troppo alto sia il max è troppo basso.
Ero talmente stufa della situazione che sono tornata a GB, ma ora mi manca TAAANTOO la velocità di ICSSGS.
Ho letto anche il seguito dei consigli che hai avuto ma mi sembra di aver capito che anche con "volume+" non hai risolto.
Hai trovato qualche altro trucco o ti sei semplicemente arreso???
Se c'è qualche mezzo per sistemare l'audio sarei veramente contenta di tornare alla ICSSGS!!!
Ciao
Licia
-
Scusa,ma metti la cm9
-
Puoi provare il jvk o il jvt ora non ricordo la cm7 cosa aveva di modem
-
Quote:
IImanuII
Magari è proprio la vodafone che ha scarsa copertura? Se col modem brandizzato non riesci ad avere grosse migliorie dubito che con altri ci riesci. Comunque prova i modem portingati
la cosa buffa è che quando avevo la cm7 prendeva benessimo e ora no, quindi ho pensato a un discorso modem... scusa x l'ignoranza i modem portingati quali sarebbero?