già provati ma niente, pure il jve, jvs, zsjpg, nejv5, jpy, jw4, kf1, kb3... e alcuni altri ke non mi ricordo più... infatti neank'io ricordo quello della cm7 ke volevo provare, ma non so neanke dove andarlo a cercare...
Visualizzazione stampabile
Ciao..Soluzioni non ne ho trovate...come hai detto ho provato anche app per aumentare il volume ma non cambia nulla (non so perchè) ...Comunque non è un gran problema nel senso che l'audio non è basso e riesco a sentire bene tutto ma era giusto per curiosità che chiedevo se anche altri avevano avuto la mia stessa impressione e a quanto pare è così...Ad ogni modo nonostante questo "problema" del volume leggermente più basso non tornerei mai a GB...con ICS il telefono è veramente rinato :)
Anche io ho wind ma mettendo i modem del nexus la rete va a picco, prende veramente una schifezza.... il jw4 invece va benissimo
Nessuno sa dirmi dove trovo mod oxed per la batteria funzionanti per la nostra rom?? Quelle su xda fanno crashare l'ui....... sono un pó stanco della mod postata da olivecera
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Buon giorno a tutti, anche io ho problemi con il modem...qualcuno qui e' di Milano e ha operatore Tre?
se sì...che modem avete?
ne siete soddisfatti?
volevo provare a cambiarlo..
curiosità...il modem va rifleshato con Odin o si puo' fare via recovery tramite Zip?
grazie
Stranissimo problema. Wifi con segnale eccellente, mi collego e uso la rete senza problemi, ma l'icona di notifica risulta come se non esistesse segnale. Consigli ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok dopo svariati tentativi, due cavi distrutti, molto lavoro per reperire cavi e amenicoli vari, queste sono le conclusioni:
Il kernel funziona per quel che riguarda le funzioni normali dello smartphone tranne che per l'otg (sembra preservare batteria e consuma meno memoria libera rispetto al semaphore pur partendo da un 327) . Spiego si riesce a far vedere al cel il cavo e le impostazioni, ma non si riesce a vedere la chiavetta, l'unico modo incui la chiavetta da segni di vita è nel collegarla come nella sequenza tre del post xda, ma questa produce il freeze del device. I tasti a schermo si impallano e non si sbloccano sino a quando non si stacca tutto. La connessione comunque va alimentata esternamente. Io quindi credo che l'unico modo per avere la connessione otg sia con la rom legata al kernel e comunque con alimentazione esterna. Ciaoz
Nessuno ha problemi con la status bar ed il wifi ?
Come potrei risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Leggendo i post mi sembra che tutti abbiano riscontrato un aumento notevole di velocità nell'uso di ics..
ma sono l'unico che va a rallentatore? Si ho installato svariate app ma a confronto con gb decisamente più lento..
Possibile sia colpa del kernel che non ho riflashato dopo aver installato la rom? Ho kernel icssgs
Solo la batteria mi pare migliorata e la ui in generale..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk