Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
Leggendo i post mi sembra che tutti abbiano riscontrato un aumento notevole di velocità nell'uso di ics..
ma sono l'unico che va a rallentatore? Si ho installato svariate app ma a confronto con gb decisamente più lento..
Possibile sia colpa del kernel che non ho riflashato dopo aver installato la rom? Ho kernel icssgs
Solo la batteria mi pare migliorata e la ui in generale..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ti sei risposto da solo :-) mettici il semaphore vedrai che cambia tutto!! anche io avevo il tuo kernel e in effetti mi crashava ed era anche lento nell'apertura delle app e in altre operazioni. Con il semaphore cambia tutto!
-
ragazzi ma è normale che il gps in hdspa (o come si scrive ) vada malissimo?approssimazione di 30 km a parte è pure lento o.o sto problema non lo da invece in wifi!che devo fare per risolvere ?
-
Quote:
punticci
Ti sei risposto da solo :-) mettici il semaphore vedrai che cambia tutto!! anche io avevo il tuo kernel e in effetti mi crashava ed era anche lento nell'apertura delle app e in altre operazioni. Con il semaphore cambia tutto!
grazie della risposta, potresti indicarmi quale versione di semaphore installare così da evitare danni?! grazie!!1
EDIT *** ok scusa della domanda da pigro, ho scaricato la 1.0.0 s BM e mi appresto a installarla da recovery!
-
Quote:
franchino87
grazie della risposta, potresti indicarmi quale versione di semaphore installare così da evitare danni?! grazie!!1
EDIT *** ok scusa della domanda da pigro, ho scaricato la 1.0.0 s BM e mi appresto a installarla da recovery!
C'e il thread del semaphore! Li troverai tutto cio che ti serve..posta li se hai qualche problema
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
franchino87
Leggendo i post mi sembra che tutti abbiano riscontrato un aumento notevole di velocità nell'uso di ics..
ma sono l'unico che va a rallentatore? Si ho installato svariate app ma a confronto con gb decisamente più lento..
Possibile sia colpa del kernel che non ho riflashato dopo aver installato la rom? Ho kernel icssgs
Solo la batteria mi pare migliorata e la ui in generale..
Io è da gennaio che uso ICSSGS perchè con GB avevo enormi problemi di batteria.
Inizialmente ho usato la rc3.1 che ho trovato da subito FANTASTICA e ci sono ritornata anche dopo aver provato la rc4.2 appena uscita perche sul mio cell andava veramente lenta.
Ultimamente, però, anche con la 3.1 il cell era rallentato e allora, dati anche i problemi che avevo col GPS oltre al fatto che mi mancava terribilmente la swype originale samsung (la beta nn mi piace x niente) ho deciso di tornare a GB.
Ho messo su la tsunami 8 ma CHE PENA!!! Dopo la ICSSGS (nel mio caso solo 3.1) che ti fa andare l'SGS come fosse un dual core, non si riesce ad usare nient'altro!! Ho resistito un pomeriggio e poi ho deciso di cambiare di nuovo!!
Dovendo tornare a ICS ho pensato di riprovare di nuovo la 4.2 con il kernel semaphore ma il risultato è stato lo stesso che ho avuto a febbraio: il cell va sicuramente meglio che con GB, ma niente in confronto alla velocità della 3.1!!
Adesso ho deciso di provare la Tiramisu 1.8 che è basata su CNA 2.0 di cui si sente parlare benissimo.
Quando avro' qualche sensazione precisa in merito faro' un follwup sul paragone.
Ciao
Licia
-
oggi ho fatto vedere il cell a un ragazzo che ha il note...e mi ha detto...cazzo quanto è veloce...neanche il mio va così...bel lavoro che gli hai fatto....
sono soddisfazioni rotfl
finchè non si brucia nn lo cambierò mai...
-
Quote:
paco988
oggi ho fatto vedere il cell a un ragazzo che ha il note...e mi ha detto...cazzo quanto è veloce...neanche il mio va così...bel lavoro che gli hai fatto....
sono soddisfazioni rotfl
finchè non si brucia nn lo cambierò mai...
Già già, però se il team rilasciasse nuove release non mi dispiacerebbe :-P
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Piú che altro sarebbe bello che rendessero dignitosa la navigazione dal browser di default.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Secondo voi quanto incide sulla durata della batteria una linea instabile??
-
Quote:
Androiode
Secondo voi quanto incide sulla durata della batteria una linea instabile??
Io direi molto perchè il telefono va in continua ricerca,oppure passa da h/3g/e
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2