Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Io direi molto perchè il telefono va in continua ricerca,oppure passa da h/3g/e
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Infatti da quando ho cambiato modem e la linea è più stabile ho notato un buon incremento della durata...al momento sono a 26 ore di utilizzo e ho ancora un 20 % di batteria con wifi e sincronizzazione quasi sempre attivi (e io sono uno che il telefono lo usa parecchio)..Oltre al modem non mi sembra di aver cambiato altro (settaggi del semaphore ecc ecc)...Non credevo influisse così tanto questa cosa :o
-
Quote:
Androiode
Infatti da quando ho cambiato modem e la linea è più stabile ho notato un buon incremento della durata...al momento sono a 26 ore di utilizzo e ho ancora un 20 % di batteria con wifi e sincronizzazione quasi sempre attivi (e io sono uno che il telefono lo usa parecchio)..Oltre al modem non mi sembra di aver cambiato altro (settaggi del semaphore ecc ecc)...Non credevo influisse così tanto questa cosa :o
O_O ma come fai dopo 26 ore con uso intenso ad avere ancora il 20% di carica? O_O
-
Io l'ho capito quando a volte rimanevo il telefono dove non prendeva tanto bene ..e mi ritrovavo che in sei ore mi aveva ciucciato 20% di batteria o_O..
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io l'ho capito quando a volte rimanevo il telefono dove non prendeva tanto bene ..e mi ritrovavo che in sei ore mi aveva ciucciato 20% di batteria o_O..
Quando prende poco allora cosa si deve fare? Vai di 2g? :D
-
A me è sempre in 2g dove abito io :p..però dove passa continuamente si e poi dove prende male modalità aereo se non hai bisogno del telefono
-
Quote:
carminelnx
O_O ma come fai dopo 26 ore con uso intenso ad avere ancora il 20% di carica? O_O
Ovviamente non è che sono stato tutto il tempo a giocare o a fare telefonate di 30 minuti l'una :p ma un uso normale (qualche giochino..qualche sms..navigato un pò ecc ecc)
Io credo dipenda da cosa si ha in sincronizzazione...all'inizio avevo di tutto ora ho lasciato in sync solo quello che davvero mi serve (gmail...dropsync...rubrica e chrome beta)...la luminosità del display (35/40% manuale)...in caso di linea instabile la batteria scende che è un piacere :) ...non avere troppi widget che si aggiornano di continuo (io ho solo beautiful widget con aggiornamento ogni 2 ore) ...non avere decine di pagine sulla home (io ne ho 4) ;)
Poi nell'app semaphore ho settato lock min scaling frequency e low memory killer su 64 mb
-
Se l'aggiornassero sarebbe un'ottima rom. Peccato che ultimamente stiano andando molto a rilento con gli aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho dei problemi con youtube. Appena apro l'app, mi si arresta senza aprirla.
Ho il sempahore 0.9.8bm, può essere quello il problema?
-
Quote:
Haku
Hai flashato la patch per i video a 720p?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Haku
Non credo, a me va che è una meraviglia
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2