Visualizzazione stampabile
-
il bi men non supporta l'hd...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi sembra che con il semaphore 0.9.8 bisogna flashare la patch per far riprodurre i video..
Inviato dal Galaxy con Serenity 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3ItalianJob
Piú che altro sarebbe bello che rendessero dignitosa la navigazione dal browser di default.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Probabilmente con la nuova versione di android chrome sarà di default e non sarà più una beta. Vedrai che sarà una scheggia ;-) (SPERO) ahaha
-
Quote:
Giovannigalaxy
Mi sembra che con il semaphore 0.9.8 bisogna flashare la patch per far riprodurre i video..
Inviato dal Galaxy con Serenity 2
Si confermo! A questo punto secondo me conviene aggiornare alla nuova release
Inviato dal mio GalaxyS
-
Ciao. Oggi durante una telefonata il galaxy s'è spento e alla riaccensione era totalmente scarico nonostante prima dello spegnimento fosse carico! Cosa può essere successo?
-
Non riesco a trovare un fix per l errata notifica: "Spazio di archiviazione in esaurimento". "Any ideas?" XD
-
Sul mio con il metodo descritto in questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...spositivo.html è sparito l'avviso.
-
Quote:
Matte27
Ciao. Oggi durante una telefonata il galaxy s'è spento e alla riaccensione era totalmente scarico nonostante prima dello spegnimento fosse carico! Cosa può essere successo?
Androidiani App
Hai il semaphore 1.0.0 per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
Androidiani App
Hai il semaphore 1.0.0 per caso?
No. 0.9.1
-
Quote:
zav1974
Grazie lo cercavo anche io
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2