Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Ciao a tutti! Scusate la domanda, ma questo thread è morto?!!! News, novità, tutto tace da giorni. È un peccato perchè questa rom è fantastica! Speravo, e come me in tanti, in qualche aggiornamento, qualche nuova versione ma niente! Almeno si può sapere se è un progetto abbandonato?!!! Ho letto post precedenti che rassicuravano su un'imminente nuova versione ormai prossima ma tutto tace... Grazie in anticipo a chi mi volesse illuminare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
È morto nel senso che la 4.2 va benissimo e non da problemi e gli utenti che la usano non hanno la necessita di scrivere in questi thread data l'assenza di problemi. Non è un progetto abbandonato anzi dovrebbe essere quasi pronta la nuova versione solo che su xda non si può chiedere perché non amano questi tipi di domande..c'e solo da aspettare..quando esce esce
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Dal thread XDA
Just to cover the amount of PM's I've been getting. No matter what happens, development has by no means stopped. Yeah, it's taking us a bit to get things done due to a few circumstances right now, but we are still very active.
So you can believe what you want or go on to other things, and this thread will remain locked until the next release is out.
/over and out.
-
Quote:
Matte27
Ciao a tutti! Scusate la domanda, ma questo thread è morto?!!! News, novità, tutto tace da giorni. È un peccato perchè questa rom è fantastica! Speravo, e come me in tanti, in qualche aggiornamento, qualche nuova versione ma niente! Almeno si può sapere se è un progetto abbandonato?!!! Ho letto post precedenti che rassicuravano su un'imminente nuova versione ormai prossima ma tutto tace... Grazie in anticipo a chi mi volesse illuminare...
Androidiani App
anche io tutti giorni sono in atessa come se aspetasi un figlio, e niente nel fratempo sono pasato a ics333 rc2
-
Quote:
Matte27
Androidiani App
Penso che tutti, me compreso, stiano aspettando una nuova release ;-). Ormai c'è poco da dire qui a meno che qualcuno non abbia problemi da risolvere. Io spero solo che ci sia questa nuova release il prima possibile :P. Te comunque se hai da chiedere, chiedi!;)
-
Ragazzi scusate il piccolo ot,ma dato che il nuovo playstore segnala soltanto aggiornamenti di app free e a pagamento installate dal market e non per esempio quelli di file apk scaricati da google nella sd e poi installati,esiste un app che segnala gli aggiornamenti anche di queste app perchè è davvero scocciante ogni volta cercarli manualmente.
-
Quote:
pisquito
Ragazzi scusate il piccolo ot,ma dato che il nuovo playstore segnala soltanto aggiornamenti di app free e a pagamento installate dal market e non per esempio quelli di file apk scaricati da google nella sd e poi installati,esiste un app che segnala gli aggiornamenti anche di queste app perchè è davvero scocciante ogni volta cercarli manualmente.
Dubito:(
-
Come detto nella guida, è impossibile salvare le immagini sulla sd perchè nel nexus non ci sono. Non esiste un modo per far in modo che si possibile salvare sulla sd?
Inoltre questa guida si può applicare anche per il plus o è meglio con la mod cyanogenmod 9 (o come si chiama asd)?
-
Quote:
matr23
Come detto nella guida, è impossibile salvare le immagini sulla sd perchè nel nexus non ci sono. Non esiste un modo per far in modo che si possibile salvare sulla sd?
Inoltre questa guida si può applicare anche per il plus o è meglio con la mod cyanogenmod 9 (o come si chiama asd)?
C'è una app che si chiama camera ics + che permette di farlo...in pratica è uguale a quella default ma ha delle opzioni in più..
-
Ciao a tutti...ho questo magnifico telefono e con icssgs 4.2 di onecosmic va alla grande...buona anche la batteria come durata...ma appena attivo la connessione dati...scende drasticamente...forse sbaglio qualcosa???ho troppe notifiche?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
paco988
Ciao a tutti...ho questo magnifico telefono e con icssgs 4.2 di onecosmic va alla grande...buona anche la batteria come durata...ma appena attivo la connessione dati...scende drasticamente...forse sbaglio qualcosa???ho troppe notifiche?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Non sbagli, purtroppo è cosi con tutto gli smartphone