Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco988
Ciao a tutti...ho questo magnifico telefono e con icssgs 4.2 di onecosmic va alla grande...buona anche la batteria come durata...ma appena attivo la connessione dati...scende drasticamente...forse sbaglio qualcosa???ho troppe notifiche?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Avere troppe cose in sincronizzazione e tanti widget sulla home che si aggiornano di continuo non aiuta...prova a eliminare qualcosa...
-
E possibile mettere questa rom anche sul galaxy s plus?
-
Quote:
matr23
E possibile mettere questa rom anche sul galaxy s plus?
Assolutamente no, hanno caratteristiche completamente diverse !
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, sapreste dirmi se c'è un modo (che magari avete testato personalmente) per risolvere la notifica dello spazio in esaurimento?? Grazie mille...
-
Quote:
lucariello83
Salve a tutti, sapreste dirmi se c'è un modo (che magari avete testato personalmente) per risolvere la notifica dello spazio in esaurimento?? Grazie mille...
Cancellare applicazioni e spostarle sulla sd ....
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
alessandroprato
Cancellare applicazioni e spostarle sulla sd ....
Inviato dal mio GT-P1000
risolto di questa maniera: vai a google play-impostazioni-deseleziona aggiungi automaticamente widget di nuove applicazioni nella schermata home. e basta
-
Quote:
lucariello83
risolto di questa maniera: vai a google play-impostazioni-deseleziona aggiungi automaticamente widget di nuove applicazioni nella schermata home. e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da jimmitovasquez
Quote:
Originariamente inviato da lucariello83
Non mi riferivo allo spazio in esautomento sulla home (per le icone), ma a quello in memoria.
-
Ragazzi ma spirit fm è diventata a pagamento! Bah
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
salve a tutti, avrei un problema con youtube, infatti sia l'applicazione e via web ricevo l'errore che youtube si è bloccato in modo anomalo. Non ho trovato soluzioni a questo problema, qualcuno mi sa aiutare?