Come hai risolto?
Per tutti gli altri: il server era in manutenzione ieri sera, ora funziona!
Visualizzazione stampabile
ho inviato il comando dal terminal ed ha funzionato dopo il riavvio
ragazzi adesso non si collega piu in wifi , si connette ma non naviga , boooo
Avevo letto molti commenti negativi ma ogni dubbio è stato fugato, installata la RC2 e tutto funziona una meraviglia! Mi piace molto anche se è solo l'inizio!
salve ho un problema riscontrato gia con rc1 e fugu ed ora con rc2,11 e glitch 2,1.avvio la fotocamera e mi scrive scheda sd piena e non mi da la possibilita di poter salvare sia foto che filmati nella sd esterna,qualcuno puo aiutarmi?grazie..
Salve, ma la rc2.11 alla fine dei fatti non porta nessuna novità se confrontata alla versione precedente?
La RC2.11 e la versione con la correzione di alcuni bug.
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
Intanto salve a tutti, volevo chiedervi se potevate aiutarmi.. allora:
Ho installato ICS 4.03, la release 2.11 nel mio Galaxy S I9000 e funziona benissimo, non ho nessun problema eccetto i noti della fotocamera che non zoomma e l'impossibilità a collegarmi al pc con l'usb. Adesso però mi sono accorto che non mi riconosce i permessi root ! Li avevo messi quando avevo gingerbread per passare a cyanogenmod e poi a ICS ma adesso il mio amato android non li riconosce più, quando vado ad utilizzare titanium backup e altre applicazioni che richiedono il root mi dice che non sono stati attivati, e la cosa strana è che superuser nel menù c'è! Potete aiutarmi?
Il kernel della rc1 va fleshato da recovery o tramite odin?