Il problema è che hai cambiato kernel...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
hyper (09-05-12)
si il kernel che aveva di default l'ho sostituito poichè non era fluido, adesso monto il midnight...devo rimettere per forza quello di default o va bene il semaphore(se va bene semaphore qual'è la versione stabile senza bug)?
ho provato a flashare il semaphore 1.0.0s, ma non mi funzionava comuqnue...riflashando il kernel di default che ho trovato ad inizio thread funziona...la mia domanda ora è se questo kernel che ho adesso è molto meno performante di midnight/semaphore :P
come ho scritto l'ho flashato ma non funziona comunque...solo quello di default va...
Sei OT comunque. Per parlare di kernel e roba varia devi andare nel thread principale del semaphore e trovi li la soluzione. Se metti il semaphore con la S finale, hai piú ram disponibile ma non hai la possibilitá di riprodurre i video.. Per questo devi mettere una patch che ti fa rimanere i mb di ram in piú e ti fa vedere anche i video. Trovi tutto nel thread semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
hyper (09-05-12)
Ragazzi ho installato dal market un app che mi permette di spostare tutte le app sulla sd,anche quelle che di default non lo permettevano,come facebook,nova launcher,sono andato a riavviare e mi da la schermata UPGRADE DI ANDROID,AVVIO APPLICAZIONI con la rotellina che continua a girare da decine di minuti.cosa può essere successo?come risolvo?
grazie