Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacky91
ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla. E visto che monto questa ROM mi sembra giusto chiedere qui :)
mi si č attivata la TIM Young gratis per 6 mesi e sono compresi chiamate illimitate e anche le videochiamate verso un numero TIM. Volevo provare le videochiamate ma......non trovo come effettuare una videochiamata...come si fa?!
la persona da videochiamare monta la stessa ROM su un Galaxy S....
Su ICS non c'č! Solo su gb.
GT-I9000
-
E' uscita la RC5, il team cambia ulteriormente nome, ecco il thread ufficiale su xda [DEV][RC5] Team Nyx [Android 4.0.4] (ICSSGS) - xda-developers ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Noooooooo non ci credo xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giacky91
ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla. E visto che monto questa ROM mi sembra giusto chiedere qui :)
mi si č attivata la TIM Young gratis per 6 mesi e sono compresi chiamate illimitate e anche le videochiamate verso un numero TIM. Volevo provare le videochiamate ma......non trovo come effettuare una videochiamata...come si fa?!
la persona da videochiamare monta la stessa ROM su un Galaxy S....
Devi affidarti ad applicazioni esterne le trovi sul market
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
App esterne? Ma permettono la video chiamata tramite credito telefonico o rete dati?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Comunque non so se tornerņ a questa Rom.. La nightly infine č non dico perfetta ma quasi!! E ogni giorno c'č un update.. Meglio di cosi?!
-
Quote:
punticci
Comunque non so se tornerņ a questa Rom.. La nightly infine č non dico perfetta ma quasi!! E ogni giorno c'č un update.. Meglio di cosi?!
Stesso mio discorso, non tradisco mai le cyanogen, solo per un breve periodo per via del blocco sviluppo cm7! :D
-
Ma e' vero e' uscita la versione nuova?? qualcuno l'ha provata testata?? ragazzi mi sta gia' salendo la scimmia... ..
coem mai ha cambiato nome??
potremmo aprire una nuova discussione...
-
Quote:
carminelnx
Stesso mio discorso, non tradisco mai le cyanogen, solo per un breve periodo per via del blocco sviluppo cm7! :D
Ahaha quoto ;) questa cm9 va benissimo! Se solo migliorassero la durata della batteria.. allora li si che sarebbe perfetta!!
-
Con la cm9 č possibile effettuare video chiamate? Non tramite rete dati ma tramite credito telefonico...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk