Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma ormai siamo alla rc5 non meravigliamoci se non ci sono molti problemi. Io ho avuto il problema della videocamera con il kernel devil che è incluso nella rom, poi aggiornandolo all'ultima versione si è risolto. Per il consumo non so ancora ma io con la rc4.2 arrivavo anke a un giorno e mezzo o due se smanettavo poco. Per le personalizzazioni io quando sono stufo un pó metto su un luncher e via per un pó. E ce ne sono di luncher belli.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Per il cambio imei come si può fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi buon giorno! Ma in definitiva cosa cambia dalla RC4?!
GT-I9000
-
Un bel video tutorial per l'installazione?
Oliver ci ha abbandonato :'( :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
Per il cambio imei come si può fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quale cambio mail? Io non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Quale cambio mail? Io non ho avuto nessun problema
IMEI, è un'altra cosa............ :D
-
Alla fine la curiosita' ha vinto sulla prudenza ho aggiornato direttamente dalla rc 4.2 fatto il doppio flash messo l'ultima versione di devil kernel.. sinceramente no nvedo differenza alcuna ma davvero nessuna, premessa ho fatto solo wipe cache e wipe dalvik per non perdere le appllicazioni gia' installate...
non noto nessun tipo di miglioria o di differenza si fluido veloce ma sembra uguale a prima , aspettero' ancora un po'.
Inoltre si puo' mettere il semaphore invece del devil???
ma non si era detto che in questa release la fotocamera ics salvava nella sd esterna?
leggendo anche le note rimango molto perplesso... capisco che se era stabile non dovevo apsettarmi chissa che pero' cosi' non noto proprio nulla...
-
Quote:
andynello
Alla fine la curiosita' ha vinto sulla prudenza ho aggiornato direttamente dalla rc 4.2 fatto il doppio flash messo l'ultima versione di devil kernel.. sinceramente no nvedo differenza alcuna ma davvero nessuna, premessa ho fatto solo wipe cache e wipe dalvik per non perdere le appllicazioni gia' installate...
non noto nessun tipo di miglioria o di differenza si fluido veloce ma sembra uguale a prima , aspettero' ancora un po'.
Inoltre si puo' mettere il semaphore invece del devil???
ma non si era detto che in questa release la fotocamera ics salvava nella sd esterna?
leggendo anche le note rimango molto perplesso... capisco che se era stabile non dovevo apsettarmi chissa che pero' cosi' non noto proprio nulla...
Niente colazione la mattina? (vedi ultima voce changelog xda)
-
Quote:
lupodelupis
Niente colazione la mattina? (vedi ultima voce changelog xda)
Hai anche tu ragione pero' davvero non si notano sostanziali miglioramenti o innovazioni... il lavoro c'e' anche ma molto nascosto nel codice probabilmente...
-
Anche io flashata direttamente. Da rc 4.2 nessun problema anzi..... dove si trovano le impostazioni x la Colazione io gradisco solo caffe'
Qualcuno può aiutarmi?