Perché non aggiornate il sito mettendo come titolo RC5 e il download in prima pagina con un piccolo tutorial?
Visualizzazione stampabile
Perché non aggiornate il sito mettendo come titolo RC5 e il download in prima pagina con un piccolo tutorial?
@ TUTTI
Sto iniziando ad aggiornare il thread principale con tutte le informazioni della RC5
Abbiate un pò di pazienza, tenendo conto che non ho nemmeno più il GalaxyS :P
La procedura di installazione è la stessa, quindi la guida e la videoguida sono sempre valide. Vi consiglio sempre una installazione da 0
Ragazzi chiedo il vostro aiuto! Datemi le vostre impressioni, cosa funziona, cosa no (mi pare di capire che si deve aggiornare il kernel)
Bug:
"I found a bug (this bug was also on ICSSGS RC4.XX)
Sometimes, when I receive a call, I can't answer because the touch screen is not working.
I must press power button to shut off the screen and press another time power button to power on the screen. Then I can answer the call
I have also duplicate media file (I use devil2 0.94 kernel)"
A me succede lo stesso.
Nel ricevere una chiamata, spesso si blocca il touch.
Pero' vedendo che non succede solo a me, mi sono tranquillizzato :)
I link postati in prima pagina non funzionano, potete dirmi dove posso scaricare la RC5?
Che miglioramenti notate?
Prima di tutti Grazie e siete dei grandi ... poi se posso essere d'aiuto con la mia esperienza ti scrivo le mie impressioni.
Premessa ho eseguito l'update dalla rc 4.2 non volevo perdere app e dati e ho subito rimesso il semaphore oramai mi ci sono affezionato.
se posso trovare dei bug , appena flashato va cmq aggiornato il kernel devil, poi coem gia' detto ho messo il semaphore , per ora mi si e' riavviato solo una volta in fase di conversazione.
la fotocamera originale non mi ha convinto meglio la camera ics + .
confermo il problema molto fastidioso del raddoppio dei file multimediali , audio e foto.
la poca personalizzazione non la ritengo un bug solo una scelta.
il gps e' un po' lentino a prendere i satelliti sopratutto se in movimento.
per il resto ottimo lavoro come sempre e' che ci hai abituati bene e ci aspettaimo sempre cose fantasmagoriche.... siamo un po' rompini ....
Grazie per il feedback!
Per il fatto dei file multimediali raddoppiati, pensavo l'avessero risolto: avevo letto qualcosa in rete
Che il GPS sia un pò lentino è "normale", hai provato a usare Faster Fix e ad impostare l'Italia?
La poca personalizzazione non è infatti un BUG, ma la scelta del team di rimanere fedeli ad Ice Cream Sandwich come è stato ideato.
Cosa ha la fotocamera originale che non va?
si i file raddoppiati e' succeso di nuovo purtroppo poi solito trucchetto di disabilitare le applicazioni e smontare la micro sd.
il gps e' lentino uffi io lo uso molto e prende difficilmente il segnale se in movimento , io ho navigon mobile sygic e copilot e con tutti e' uguale.. faster fix non l'ho ma ho gps aids(acquistato) ora provero con il file gps per l'italia o faster fix.
la fotocamera originale ha sempre il problema di avere poche opzioni e non salvare le foto nella micro sd esterna, cmq uso fotocamera ics + e ho risolto.
inoltre altri due riavvi durante le conversazioni stasera monto il nuovo semaphore e vediamo come va.. (1.2.2 o 1.2.2s quale e' meglio non lo so non l'ho mai capito).
PEr le personalizzazione va bene cosi' motlo meglio dare importanza alla stabilita' e fluidita' ceh alle cavolatine con rispetto a tutte le altre rom.