Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho un problema con il mio Galaxy S . Quando provo a registrare dei video e a guardarli direttamente dal tel mi di blocca tutto e mi dice "impossibile visualizzare" ma quando trasferisco il video da tel a pc lo visualizza correttamente. Non ho questo problema con YT.
Ho anche flashato la patch 720recording by F4K ma nulla!!
Le mie specifche:
Android 4.0.3
ONECOSMIC ROM (l'ultima versione)
Semaphore ICS 1.1.1
Grazie per le vostre info!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anonimoabusivo
Salve ragazzi ho un problema con il mio Galaxy S . Quando provo a registrare dei video e a guardarli direttamente dal tel mi di blocca tutto e mi dice "impossibile visualizzare" ma quando trasferisco il video da tel a pc lo visualizza correttamente. Non ho questo problema con YT.
Ho anche flashato la patch 720recording by F4K ma nulla!!
Le mie specifche:
Android 4.0.3
ONECOSMIC ROM (l'ultima versione)
Semaphore ICS 1.1.1
Grazie per le vostre info!
Riparti da installazione pulita, e ti consiglio di aggiornare la rom anche con qualche altro progetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusami cosa intendi per "installazione pulita"?
Cosa mi consiglieresti di più performante?
-
Per installazione pulita si intende una rom stock GingerBread....se vuoi trovare qualcosa di più performante ti consiglio la tiramislim...veramente ottima e molto ben supportata dagli utenti e dal cuoco!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
anonimoabusivo
Scusami cosa intendi per "installazione pulita"?
Cosa mi consiglieresti di più performante?
Quote:
Giacky91
Per installazione pulita si intende una rom stock GingerBread....se vuoi trovare qualcosa di più performante ti consiglio la tiramislim...veramente ottima e molto ben supportata dagli utenti e dal cuoco!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie Giachy ...si la tiramislim se vuoi una rom stabile e performante sempre... senza cali di prestazioni o altro...provala ;)
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Ragazzi ma il link che da al kernel non funziona, qualcuno potrebbe passarmi il link al kernel giusto?
-
purtroppo questo thread è stato abbandonato..visto che l'autore è passato al gn :D..se qualcuno volenteroso volesse aprire un altro thread e tenerlo aggiornato ben venga :)
-
Gente ho flashato questa mod con il kernerl devil.
Ha funzionato bene per un paio di gironi, poi però ho fatto un wipe devil, ed ora è in bootloop.
Posso andare solo in download mode ma non in recovery. Mi sapreste dire come uscire da questa cosa?
-
Quote:
EmaEma
Gente ho flashato questa mod con il kernerl devil.
Ha funzionato bene per un paio di gironi, poi però ho fatto un wipe devil, ed ora è in bootloop.
Posso andare solo in download mode ma non in recovery. Mi sapreste dire come uscire da questa cosa?
Ho risolto flashando il kerne devil trovato sul forum per ICS_RC5_i9000.
-
Quote:
EmaEma
Ho risolto flashando il kerne devil trovato sul forum per ICS_RC5_i9000.
quale sarebbe? é buono? ti installa anche l'apk del kernel manager con le varie funzioni?