Salve ragazzi io ho la rc 2.11 con kernel fugu, apparte i soliti problemi già noti, di fotocamera, riconoscimento del pc, io ho anche un altro problema mi si blocca mentre scrivo sms e me li cancella, succede anche a voi???
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi io ho la rc 2.11 con kernel fugu, apparte i soliti problemi già noti, di fotocamera, riconoscimento del pc, io ho anche un altro problema mi si blocca mentre scrivo sms e me li cancella, succede anche a voi???
si con adb senza spazio
A funzionato anche a me, però dopo varie volte!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho appena fatto il test di Quadrant con l'OC a 1.4Gz e arrivato a 2104. Sto utilizzando la RC2.11 con il kernel Glitch del quale mi sono ricreduto funziona benissimo.
Ragazzi ho fatto un guaio,
ho installato tramite cwm la RC2.11 e poi il kernel della RC1 sempre con cmw, però poi compare la schermata di boot e non va avanti, provo a fare la combo per cwm ma cwm non ne vuole più sapere di andare, funziona solo la download mod, che posso fare.
Non ditemi che il cell stà per diventare un soprammobile
Visto che va in download mode, ti conviene flashare con odin una rom stock...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi ma vi funzionano i sensori di prossimità??
Quando sono a telefono e stacco il telefono dall'orecchio la schermata rimane nera! -_-
Prova questo (E nel primo post di olivercervera)
Se avete riavviato ma il cellulare si blocca sulla bootscreen del kernel
1. Tornare in Recovery e fare un Wipe di tutto
2. Rifleshare il kernel
3. Riavviare
se non funziona fai questo
Metti in Download Mode flasha la ROM JVT e CWM e reinizia il procedimento. (Questo lo preso nel Forum XDA o sul sito ics.samsung-android-com non ricordo)
grazie allora io ho messo una rom stock 2.2.1 di samsung, adesso per mettere la onecosmic dovrò di nuovo rootare il tel, poi installare la cwm e poi flashare, vero?
ma rootare è necessario o installando una rom con cwm hai già il superuser?
Devi rootarlo per poter flashare.
Appena hai fatto il root segui la guida.
Se hai problemi mandami PM per non andare OT