Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ar147
grazie allora io ho messo una rom stock 2.2.1 di samsung, adesso per mettere la onecosmic dovrò di nuovo rootare il tel, poi installare la cwm e poi flashare, vero?
ma rootare è necessario o installando una rom con cwm hai già il superuser?
Se installi cf-root hai root e cwm, ma se da cwm fai un wipe all data nn hai più nnt...
Vai sul sicuro installare prima cyano, mettendo lo speedmod kernel, ( se vuoi da cwm c'è l'opzione install root, ma tanto nn serve xke x installare da recovery nn c'è bisogno di avere il root, ma l'importante è avere cwm) e poi metti ics
-
Quote:
ar147
ma cwm da dove la installo ho una rom stock 2.2.1?
Devi prima mettere una 2.3.3 Gingerbread. Poi installi con ODIN il kernel CF-Root, quindi avrai la CWM.
-
grazie mille siete dei santi, le guideentrano molto nei dettagli, però non si capiscono molto per noi niubbi
-
Dopo svariati giorni di utilizzo confermo che mi trovo davvero bene con la RC1, ho solo un paio di problemi:
1) Non riesco a cambiare il formato delle foto, tutte le impostazioni sono in 4:3... non è possibile avere 3:2 ?
2) Voodoo color, dopo aver provato tutti i fugumod disponibili mi sono arreso! Nessun problema con il sound, ma il color non riesco proprio ad averlo
Qualcuno sa come risolvere? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da riderforever
Dopo svariati giorni di utilizzo confermo che mi trovo davvero bene con la RC1, ho solo un paio di problemi:
1) Non riesco a cambiare il formato delle foto, tutte le impostazioni sono in 4:3... non è possibile avere 3:2 ?
2) Voodoo color, dopo aver provato tutti i fugumod disponibili mi sono arreso! Nessun problema con il sound, ma il color non riesco proprio ad averlo
Qualcuno sa come risolvere? :)
Prova questo http://ics.samsung-updates.com/kernels/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi sono riuscito ad installarla però mi fa processo android media si è interrotto, che posso fare ho kernel fugu
-
Quote:
Originariamente inviato da s22
Ragazzi il comando esatto per chi ha problemi con il cavo cioe' il pc non riconosce il cellulare con RC 2.11 e kernel Glitch e questo
- open Terminal Emulator.
- type su
- type setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
- type reboot
e non questo della prima pagina
1)Scaricare il Terminale
2)Aprirlo ()
3)Dare i seguenti comandi:
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage, adb
4)Riavviare!
Senza Offesa a nessuno
Prova questo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ar147
grazie mille siete dei santi, le guideentrano molto nei dettagli, però non si capiscono molto per noi niubbi
C'è scritto grande quanto una casa al primo post che i non esperti non devono installare questa rom, perchè potrebbero incappare in situazioni dalle quali non riuscirebbero ad uscirne...
-
Mi raccomando dopo storage,adb senza spazi se no non va
-
Quote:
olivercervera
C'è scritto grande quanto una casa al primo post che i non esperti non devono installare questa rom, perchè potrebbero incappare in situazioni dalle quali non riuscirebbero ad uscirne...
Lo fa a suo rischio e pericolo sul suo terminale, ovviamente. Non vedo quale sia il problema.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk