Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebel91
Non mi fa cancellare la cache ma i dati si! ho provato a cancellare i dati, ho riavviato e adesso le foto non sono sdoppiate ma mi fa vedere le icone delle foto diverse da come sono in realtà (mischiate).
Non ci sono altre soluzioni?
Purtroppo pensavo che questo metodo funzionasse, ma mi sono accorto che anche a me si sono di nuovo duplicate. Addirittura il player musicale stock mi ha triplicato i file musicali. Tutto questo mi capita solo con i file su /emmc.
Se qualcuno sa come risolvere è il benvenuto :-)
-
Potreste dirmi quali servizi inutili posso congelare con titanum backup in questa Rom?? Grazie
Per sbaglio ho disinstallato l'app di youtube...come posso reinstallarla?dal market dice che non posso O.o
EDIT:: Ok risolto
-
Il link del dialer con le lettere nn funziona !
-
Funziona...funziona....a volte da errore ma devi solo riprovare.
Ciao.
-
Io vi consiglio di usare Exdialer al posto di quello default...ben fatto ed è più reattivo ;) trova i contatti tramite numero o nome mentre digitate
Una volta installato va settato come app di sistema da titanum backup
-
Succede solo a me ke nn ho il face unlock sulla sicurezza O.o
-
Quote:
alfry
Succede solo a me ke nn ho il face unlock sulla sicurezza O.o
A me c'è sblocco con sorriso O.o anche se mai lo userò rotfl
Per la mod della percentuale batteria conviene aspettare la versione RC4.1?? Cosa cambia se installo quella in prima?non ho capito O.o
è normale che le icone sulla barra a sinistra siano come un pò oscurate??c'è modo per cambiare questa cosa??
-
-
provato il kernel devil 14.2
non so a primo impatto se sia meglio del semaphore....
-
Quote:
pisquito
provato il kernel devil 14.2
non so a primo impatto se sia meglio del semaphore....
Che sia meglio del semaphore non so se sia importante ma rispetto allo stock noti lag o problemi di sorta? E poi è quello corretto da paul...? Leggevo ieri sera su xda che dava problemi e che sarebbe stato sistemato...
-
Ragazzi gentilmente mi dite in quale estensione devo scaricare il kernel per il flasch con odin, la prima o la seconda? grazie
BASATE SU Android 2.3.5 JVT
1)Semaphore_kernel_JVT_1.9.1.tar
2)Semaphore_kernel_JVT_1.9.1bm.tar
-
Raga ho flashato il devil 15.1VC_LED2 e devo dire la verità che forse ci siamo! I lag stavolta sembrano davvero spariti! Ufff... spero di non dovermi ricredere a breve!
-
Ma di quale lag parlate, la rom non gira a dovere? vorrei capire se mi conviene il passaggio dalla RC3.1 alla RC4.1...Grazie...
-
Guarda i video su YouTube e ti accorgerai dei lag di cui si parla. In effetti in termini di velocità questa rom é meno fluida rispetto alla 3.1 però i consumi sono migliorati e funzionano delle cose che sulla 3.1 non vanno. Ora però con questo kernel che ho scritto più su i rallentamenti sembrano andati! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Strano, nella guida è scritto che questa ultima versione è "fottutamente veloce"...
-
Anche gli altri ritengono che la RC3.1 sia più fluida e reattiva della RC4.1??? grazie...
-
io l'ho dovuta togliere... il browser è molto lento rispetto a ginger, consuma una cosa indicibile, e qualsiasi cosa si faccia il telefono diventa caldo...
Aspetterò per un porting più ottimizzato
-
Anche io ho notato dei piccoli lag ma con il Nova launcher come consigliato post indietro sono molto migliorati direi quasi spariti.
-
Quote:
Munreal
Raga ho flashato il devil 15.1VC_LED2 e devo dire la verità che forse ci siamo! I lag stavolta sembrano davvero spariti! Ufff... spero di non dovermi ricredere a breve!
scaricabile da? :D
-
-
Quote:
nexus6
scaricabile da? :D
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1567
Ovviamente l'ho testato sul mio tel. e fin'ora va bene... Comunque leggete i post su xda per farvi un quadro completo della situazione. Io solo così mi sono azzardato a flashare nuovamente un altro kernel. E ripeto, a me per il momento va bene. Se volete applicarlo, Flashate prima lo script di lippol per la pulizia del kernel e poi il devil.
-
Quote:
Munreal
Per installarlo quale di quei 4 file devo passare sulla sd?E dove trovo lo script di Lippol O.o??vanno fatti i vari wipe prima di flasharlo?Grazie
-
Quote:
Androiode
Per installarlo quale di quei 4 file devo passare sulla sd?E dove trovo lo script di Lippol O.o??vanno fatti i vari wipe prima di flasharlo?Grazie
Dunque il kernel l'ho scritto già su. Ho messo il devil 15.1VC_LED2.zip. Però prima di flasharlo ho usato lo script per la pulizia che trovi qui: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1328782071
E non fare nessun wipe!!! Non è necessario bastano solo i due flash
Ciao ;) Per ringraziare usa il tasto thanks :)
-
Quote:
Munreal
Grazie mille...quindi per flashare questo non devo fare backup o altro?
-
Dunque io ho fatto così:
1: Ho scaricato i file zip nella sd ovvero il file ultimate clean di lippol ed il kernel.
2: Poi ho riavviato in recovery ed ho flashato direttamente prima il clean per la pulizia e poi il kernel.
3: Poi ho riavviato nuovamente, ho atteso l'aggiornamento delle applicazioni e poi giunto alla home ho sbloccato il tel. ed ho riavviato nuovamente.
4: I lag sono spariti :D
Fino adesso va bene. Devo solo calibrare nuovamente la batteria e sono a posto! (Almeno fino alla rc4.2 :D :D :D )
-
Scusate se vado ot..
Ma se volete una rom senza lag e di onecosmic e theamhacksu messi insieme... installate la codename android aosp+..
Ke è praticamente senza lag e unisce la forza di onecosmic e la leggerezza della cm9 con le stesse ottimizzazioni
-
Segnalo l'uscita della rc 4.2, bug fixing minimo
RC4.2
New fixed framework = wifi fix included(without blur issues)
New script to specifically set EFS permissions(hopefully fix people losing IMEI's)
Reverted back to the ICS quick search
News & Weather widget is back!
Updated modem to JVU
-
e lo sapevo che dovevo aspettare grrrrrrr
-
Vorrei installare questo
Circle Battery Percentage MOD
OneCosmic's ICS [RC3.1] | | CyanogenMOD9 [BUILD15]
Si può installare sulla RC4.1??
-
Posto il mio feedback.
3 gg di smanettamento, e sembra tutto ok.
Funziona tutto, anche la fotocamera che crashava se cambiavi risoluzione.
Unica cosa, spirit FM non funziona.
Sapete consigliarmi qualche applicazione Radio FM??
-
Per la batteria percentuale della 4.1...date un occhiata qui
-
Quote:
Giovannigalaxy
Per la batteria percentuale della 4.1...date un occhiata
qui
Quale delle due devo installare su questa rom?? Quella odex o deodex??O.o
Grazie
EDIT:: Ok Odex
-
4.2 !!!!
io ormai aspetto il week end. La 4.1 è abbastanza stabile con il kernel base...sarei interessato più che altro per il modem.
-
In prova RC4.2.. alle prime impressione i lag sembrano risolti *-* ^^
-
Per fare un nandroid backup con questa rom come posso fare??Posso usare rom manager e clockwork mod recovery??
-
Sono nuovo. Non son esperto . però vorrei installare ice cream sandwich 4.0.3. Qualcuno così gentile da aiutarmi?
-
Quote:
Androiode
Per fare un nandroid backup con questa rom come posso fare??Posso usare rom manager e clockwork mod recovery??
Puoi usare ttt e due ma l'ultima volta ke io ho ripristinato il nandroid ho avuto un bootloop ke nn si toglieva neanke formattando tutto ho dovuto installare prima gingerbread cn semaphore e dopo ics
-
Aggiornamento del primo post in corso!
EDIT: Post aggiornato, ho modificato altre cosuccie e ho messo il link al Nova Launcher anzichè Trebuchet: provate Nova, è ECCEZIONALE!
-
ragaaaaa. davvero qualcuno che mi aiuta ??
-
HO cercato di seguire la guida ma non ci riesco.