Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfry
Puoi usare ttt e due ma l'ultima volta ke io ho ripristinato il nandroid ho avuto un bootloop ke nn si toglieva neanke formattando tutto ho dovuto installare prima gingerbread cn semaphore e dopo ics
Ah ok grazie...quindi dici che mi conviene in caso di problemi riflashare la rom da capo piuttosto che usare il backup?
-
Quote:
Androiode
Ah ok grazie...quindi dici che mi conviene in caso di problemi riflashare la rom da capo piuttosto che usare il backup?
puoi aiutarmi? xD
-
Quote:
chuck
ragaaaaa. davvero qualcuno che mi aiuta ??
Segui passo passo la guida in prima pagina...è a prova di scimmia...se non sai come si fanno certe cose leggi la guida di valerio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
chuck
HO cercato di seguire la guida ma non ci riesco.
Mi dispiace.
-
Ragazzi ma il link per il download della RC4.2? non lo trovo...
-
Quote:
filo91
Segui passo passo la guida in prima pagina...è a prova di scimmia...se non sai come si fanno certe cose leggi la guida di valerio
ok ci provo kmq . intanto come posso scaricare i root?
-
Quote:
olivercervera
ho messo il link al Nova Launcher anzichè Trebuchet: provate Nova, è ECCEZIONALE!
Concordo pienamente su Nova ma è da provare anche Apex Launcher...stesso principio di Nova ma, a sensazione, è ancora più fast & smooth ;)
-
-
Quote:
Androiode
Prova a ripristinare mal ke vada riesegui da capo...
Cmq nn c'è nessuno ke sa a ke cosa è dovuto il fatto ke nn mi spunta sblocco col sorriso ???
-
-
Quote:
chuck
come scarico i root ?
Io t consiglio di installare lo speedmod kernel (anke se è una vera m****) dalla recovery stessa ottieni il root tramite speedmod features/install root/simple (se sei alle prime armi) .. e poi prosegui con l'aggiornamento della recovery
-
A chi serve il kernel della 4.1 eccolo qua
http://ics.samsung-updates.com/kerne...C41_KERNEL.zip
E cmq olivercervera hai commesso un piccolo errore di battitura nel link al download della rc4.2 invece di rc4.2 appunto, hai scritto rc4.1
-
Raga allora la RC4.2 ancora deve essere postata? (intendo il link per il download)
-
Quote:
alfry
Non funziona!! il link puoi darmene un altro? Grazie
-
Quote:
alfry
Scusate se vado ot..
Ma se volete una rom senza lag e di onecosmic e theamhacksu messi insieme... installate la codename android aosp+..
Ke è praticamente senza lag e unisce la forza di onecosmic e la leggerezza della cm9 con le stesse ottimizzazioni
Qua si parla della Onecosmic. PUNTO
-
Quote:
rossraise
Raga allora la RC4.2 ancora deve essere postata? (intendo il link per il download)
Veramente il link già è stato messo da un bel pò... sia qui sia su xda eccolo qui :
ICS_4.0.3_MR1-RC4.2_I9000.zip - ice-cream-sandwich-sgs - ICSSGS 4.0.3 MR1 RC4.2 GT-I9000 - Android Ice Cream Sandwich for Galaxy S and Variants - Google Project Hosting
-
Quote:
alfry
Leggo dalla tua firma che hai installato la 4.2, come la trovi? Su XDA dicono che finalmente è veloce come dovrebbe e i lag sono spariti!
-
Grazie del link ma in prima pag. non la trovo :S sarà il mal di testa...
-
Quote:
olivercervera
Qua si parla della Onecosmic. PUNTO
Si scusa... ma visto ke era anke un pò riferito alla onecosmic pensavo... xDDDD
Cmq chuck il link funziona a me strano...
Cmq per potere installare questa rom chuck... nn devi flashare questo zip..
Devi installa una gingerbread, inserire un kernel con cwm e root e dopo devi flashare questo zip
-
alfry se installo solo questo che fà? XD
-
ma non cè qualke video su youtubee??? voglio la 4.0.3 ma davvero non ci capisco nnt XD o ancora la versione 2.3.3
-
Ragazzi se qualcuno di voi ha usato l'app "NsTools" su questa rom per aumentare la frequenza di lavoro della CPU lo consiglia? Se si quale frequenza settare? Grazie...
-
Quote:
alfry
Si scusa... ma visto ke era anke un pò riferito alla onecosmic pensavo... xDDDD
Cmq chuck il link funziona a me strano...
Cmq per potere installare questa rom chuck... nn devi flashare questo zip..
Devi installa una gingerbread, inserire un kernel con cwm e root e dopo devi flashare questo zip
il problema è che non so cosè il kernel il cwm i root ...
-
Per installare la 4.2 partendo dalla 4.1 basta fare i vari wipe e flasharla da sd giusto??Dopo bisogna riflashare il modem JVT per caso? O.o
Grazie
-
Quote:
olivercervera
Leggo dalla tua firma che hai installato la 4.2, come la trovi? Su XDA dicono che finalmente è veloce come dovrebbe e i lag sono spariti!
Si è vera nn trovo più nessun lag la velocità è VERAMENTE FOTTUTAMENTISSIMAMENTE VELOCE XD
-
Quote:
Androiode
Per installare la 4.2 partendo dalla 4.1 basta fare i vari wipe e flasharla da sd giusto??Dopo bisogna riflashare il modem JVT per caso? O.o
Grazie
Giusto ma il modem nn c'è bisogno di flasharlo già è integrato
-
Quote:
chuck
il problema è che non so cosè il kernel il cwm i root ...
Se nn sai questo nn provare mai ad installare una rom mod se nn vuoi combinare un manicomio e avere un bel fermacarte come cellulare...
leggi le guide al modding ke trovi nella rispettiva sezione
-
Quote:
rossraise
Ragazzi se qualcuno di voi ha usato l'app "NsTools" su questa rom per aumentare la frequenza di lavoro della CPU lo consiglia? Se si quale frequenza settare? Grazie...
Io l'ha uso smpr nn ne posso fare a meno imposto sempre a 1400
-
Quote:
alfry
Giusto ma il modem nn c'è bisogno di flasharlo già è integrato
Ok grazie allora procedo...spero solo che domani non esca la 4.3 rotfl
-
Quote:
alfry
Se nn sai questo nn provare mai ad installare una rom mod se nn vuoi combinare un manicomio e avere un bel fermacarte come cellulare...
leggi le guide al modding ke trovi nella rispettiva sezione
Install Ice Cream Sandwich on Galaxy S i9000 [How To] - YouTube poi vedere se questo e giusto? e una 4.0.1
-
Quote:
chuck
alfry se installo solo questo che fà? Xd
1 nn lo puoi installare xke nn c'è il metodo
2 se si potesse installare.. Nn avresti in qualsiasi caso ics 4.0.3 ma solo il kernel
-
Quote:
Androiode
Ok grazie allora procedo...spero solo che domani non esca la 4.3 rotfl
Ahahahah condivido in pieno xD
-
Quote:
chuck
ma guardare in prima pagina no !?!? è lo stesso identico metodo!!!
-
Quote:
alfry
ma guardare in prima pagina no !?!? è lo stesso identico metodo!!!
si ma qua magari lo guardi e lo capisco di + capito?
kmq ne ho trovato un altro italiano : Guida installazione Cyanogenmod 9 Build 15 su Samsung Galaxy S ITA HD - YouTube
-
Quote:
chuck
Quest'ultimo ke hai trovato è riferito ad un altro tipo di android 4.0.9 basato su cm9.. e cmq nn seguire quel video xke è basato su delle versioni vekkie
-
Ragazzi io vado a coricarmi e dalle 3 di stammatina ke stò al pc ... Ciàààà ci sentiamo domani
-
@alfry
Che ne dici di usare il tasto modifica?? Ci sono 2 pagine con centordicimila di tuoi post consecutivi...
-
Ok, ho capito. Domani faccio una videoguida in ITALIANO con tutti i passaggi. I noob che non sanno installare questa rom mi hanno rotto le scatole
-
Quote:
olivercervera
Ok, ho capito. Domani faccio una videoguida in ITALIANO con tutti i passaggi. I noob che non sanno installare questa rom mi hanno rotto le scatole
ma se uno non ci riesce che vuoi??? MAH non ti sentire più importante delle persone che non riescono a installare questa guida -.-
-
Per caso qualcuno sta usando una mod della percentuale batteria sulla 4.2?Scusate la domanda è che trovo che avere la percentuale sulla barra sia stracomodo...
grazie