Visualizzazione stampabile
-
Video e Memoria
Buongiorno, flashato oggi la ics rc 2.11 e ho notato 2 cose:
- non mi salva i video, appena finisco di registrare mi si ferma il counter dei secondi ma poi mi va in crash l'applicazione fotocamera
- mi dice spazio in esaurimento quando ne ho usato 356mb e libero 1.5gb
per il resto funziona tutto...fatto full wipe e tutto il possibile, provengo da cyano 7 e il resto funziona egregiamente; anche nella cyano i video facevano scherzi...ovvero erano scattosi...può essere un problema che va al di là della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
C'è scritto grande quanto una casa al primo post che i non esperti non devono installare questa rom, perchè potrebbero incappare in situazioni dalle quali non riuscirebbero ad uscirne...
scusa, non voglio innescare polemica, ma se io che sono un niubbio voglio imparare, leggo le guide(che danno alcuni concetti come già ben assimilati), allora io non potrò mai arrivare a capire quello che capite voi, non facciamo come i prof universitari che sanno solo denigrarci, aiutateci invece. vorrei sapere il parere dei mod
-
Quote:
ar147
scusa, non voglio innescare polemica, ma se io che sono un niubbio voglio imparare, leggo le guide(che danno alcuni concetti come già ben assimilati), allora io non potrò mai arrivare a capire quello che capite voi, non facciamo come i prof universitari che sanno solo denigrarci, aiutateci invece. vorrei sapere il parere dei mod
Il problema è semplice: supponiamo che tu da inesperto abbia flashato una rom custom samsung. le rom samsung, anche quelle custom, sono affidabili. Difficilmente avresti imprevisti. Supponiamo che tu voglia, ma non sai come, tornare alla tua rom precedente e ci perdi un po di tempo, troppo tempo per capire come fare.. nel frattempo tutto funziona bene e tu non scoppi.
Supponiamo che tu voglia far la medesima cosa avendo flashato QUESTA rom e supponiamo anche che linstallazione abbia prodotto troppa roba funzionante MALE.