Visualizzazione stampabile
-
Video e Memoria
Buongiorno, flashato oggi la ics rc 2.11 e ho notato 2 cose:
- non mi salva i video, appena finisco di registrare mi si ferma il counter dei secondi ma poi mi va in crash l'applicazione fotocamera
- mi dice spazio in esaurimento quando ne ho usato 356mb e libero 1.5gb
per il resto funziona tutto...fatto full wipe e tutto il possibile, provengo da cyano 7 e il resto funziona egregiamente; anche nella cyano i video facevano scherzi...ovvero erano scattosi...può essere un problema che va al di là della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
C'è scritto grande quanto una casa al primo post che i non esperti non devono installare questa rom, perchè potrebbero incappare in situazioni dalle quali non riuscirebbero ad uscirne...
scusa, non voglio innescare polemica, ma se io che sono un niubbio voglio imparare, leggo le guide(che danno alcuni concetti come già ben assimilati), allora io non potrò mai arrivare a capire quello che capite voi, non facciamo come i prof universitari che sanno solo denigrarci, aiutateci invece. vorrei sapere il parere dei mod
-
Quote:
ar147
scusa, non voglio innescare polemica, ma se io che sono un niubbio voglio imparare, leggo le guide(che danno alcuni concetti come già ben assimilati), allora io non potrò mai arrivare a capire quello che capite voi, non facciamo come i prof universitari che sanno solo denigrarci, aiutateci invece. vorrei sapere il parere dei mod
Il problema è semplice: supponiamo che tu da inesperto abbia flashato una rom custom samsung. le rom samsung, anche quelle custom, sono affidabili. Difficilmente avresti imprevisti. Supponiamo che tu voglia, ma non sai come, tornare alla tua rom precedente e ci perdi un po di tempo, troppo tempo per capire come fare.. nel frattempo tutto funziona bene e tu non scoppi.
Supponiamo che tu voglia far la medesima cosa avendo flashato QUESTA rom e supponiamo anche che linstallazione abbia prodotto troppa roba funzionante MALE.
Il tempo di capire le medesime procedure di cui sopra e diventi matto e folle dalla rabbia. Non so se ho reso.
Vuoi imparare? Flasha la rom e tanti auguri.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Quote:
Originariamente inviato da ar147
Il problema è semplice: supponiamo che tu da inesperto abbia flashato una rom custom samsung. le rom samsung, anche quelle custom, sono affidabili. Difficilmente avresti imprevisti. Supponiamo che tu voglia, ma non sai come, tornare alla tua rom precedente e ci perdi un po di tempo, troppo tempo per capire come fare.. nel frattempo tutto funziona bene e tu non scoppi.
Supponiamo che tu voglia far la medesima cosa avendo flashato QUESTA rom e supponiamo anche che linstallazione abbia prodotto troppa roba funzionante MALE.
Il tempo di capire le medesime procedure di cui sopra e diventi matto e folle dalla rabbia. Non so se ho reso.
Infatti meglio prima flashare una rom "ufficiale", cosi è più sicuro.
Ma se uno vuole può flashare qualsiasi ROM basta che sappia che cosa può succedere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ho già flashato alcune rom stock(ufficiali), certo è più facile che flashare questa
-
Quote:
umberto1978
Cito in pieno. Le procedure per flashare le rom samsung sono sicure, e una volta flashate sono stabili. Queste sono rom in sviluppo, e come potete vedere ogni poco spunta un nuovo problema. Chi non sa quel che fa deve sempre procedere con cautela e pensare "RIUSCIRO' A TORNARE INDIETRO?".
Quote:
omarinho
Buongiorno, flashato oggi la ics rc 2.11 e ho notato 2 cose:
- non mi salva i video, appena finisco di registrare mi si ferma il counter dei secondi ma poi mi va in crash l'applicazione fotocamera
- mi dice spazio in esaurimento quando ne ho usato 356mb e libero 1.5gb
per il resto funziona tutto...fatto full wipe e tutto il possibile, provengo da cyano 7 e il resto funziona egregiamente; anche nella cyano i video facevano scherzi...ovvero erano scattosi...può essere un problema che va al di là della rom?
Che il video andassero a scatti nella CM7 quando li si registra in HD è un problema noto, ma in questa release dovrebbero aver risolto quel problema (invece presente sulla CM9). E' strano che l'app fotocamera si blocchi, non mi è mai successo, non so darti un consiglio.
Per lo spazio che sta finendo è un problema noto anche esso. La soluzione che io sappia è un pò complicata.. Quando ho usato la RC1 non sono però incappato in questo problema!
-
Quote:
olivercervera
Che il video andassero a scatti nella CM7 quando li si registra in HD è un problema noto, ma in questa release dovrebbero aver risolto quel problema (invece presente sulla CM9). E' strano che l'app fotocamera si blocchi, non mi è mai successo, non so darti un consiglio.
Per lo spazio che sta finendo è un problema noto anche esso. La soluzione che io sappia è un pò complicata.. Quando ho usato la RC1 non sono però incappato in questo problema!
In particolare tappo il pulsante rosso per terminare il video e dopo una decina di secondi mi esce il messaggio "fotocamera non risponde. Vuoi chiuderla?" attendi ok...e se tappo attendi mi ripresenta lo stesso messaggio dopo una decina di secondi...tengo a precisare che il riquadro in cui si vedono le cose registrate rimane attivo...nel senso se muovo il telefono cambia anche l'immagine, spero di essere stato chiaro!
Poi una domanda, mi è capitato ora che whatsapp non riceva i messaggi quando il telefono è in standby e non ho trovato nelle impostazioni qualcosa che mi posso aiutare tipo se non ricordo malo in CM7 c'era una voce che diceva se lasciare attivo il wifi anche a schermo spento ( forse allucinazioni??? ).
Grazie delle delucidazioni, Omar.
-
Ciao ragazzi... possibile che dopo il flash 2.11 mi sia sparita l' icona nella barra della connessione dati(quella con le due frecce x capirci)
-
Quote:
petitepeste
Ciao ragazzi... possibile che dopo il flash 2.11 mi sia sparita l' icona nella barra della connessione dati(quella con le due frecce x capirci)
Se intendi come attivarla lo puoi fare impostazioni->altro->reti mobili->dati attivati e flagghi questa voce...altrimenti non ho capito...rotfl
-
Quote:
omarinho
Se intendi come attivarla lo puoi fare impostazioni->altro->reti mobili->dati attivati e flagghi questa voce...altrimenti non ho capito...rotfl
Allora.. la connessione e' attiva xché mi fa navigare e ricevere msg con whatsapp.. ma l'icona non c'e!
Da impostazioni-reti mobili e' flaggata