No! Mi hai dato un colpo al cuore! Vuol dire che non esisterà mai la possibilità di fare un porting della videochiamata da rom stock a ICS come è stato fatto ad esempio per SamsungApps che dovrebbe essere solo per rom stock?
Visualizzazione stampabile
Non credo proprio, il limite dei 4 giga sul FAT32 è qualcosa di assurdo. Mi sono trovato a dover riformattare Harddisk esterni (3.5 pollici, eh) da 640Gb perchè erano in FAT32!!!!!!!!!!!!!!
E' migliore il semaphore 0.8.1, a quanto dicono!
no rotfl
L'hack di Samsung per le videochiamate NON verrà mai portato su queste rom :D Ma davvero usi ancora la videochiamata tradizionale? :o
Certo che la uso, uso la videochiamata di gtalk e quella in 3g, la maggior parte delle persone che conosco hanno h3g come operatore e come me hanno videochiamate gratuite e quasi nessuno uno smartphone, inoltre pupillo non ha connessione dati... non verrà mai importato perché non si può o perché non interessa? Io ho scelto questo telefono anche per la videochiamata
Quale percorso devo fare per formattare la sd interna? (devo riflashare la rom alla 4.2 xD)
Ma non riesci mai a memorizzarle le guide che ti dissi! Le memorie non si formattano dal pc ma puoi farlo dal telefono stesso, flasha il firmware che ti diedi poi vai in impostazioni/memoria ecc ecc ( ora ho la ics quindi non ti so dire il nome preciso) e di li formatti la memorira interna chiamata memoria usb!
Smontata la sd esterna, e l'unica voce che spuntava, era l'altro format, quindi presumo sia quello xD (si mi ricordo tutti i passaggi, solo pensavo funzionasse diversamente) ^^
Alla fine anche tu su One?
Mi hai fatto diventare un flashatore per diamine xD
Raga a quanto pare ho letto nei post precedenti che non c'è la possibilità della video chiamata di base con questa Rom, mi dite qualche buona app da scaricare che possa ovviare a questa mancanza? Inoltre vorrei sapere dove posso scaricare l'app samsung app (market samsung) e come installarla nel cell, io monto la RC4.2 con Kernel Devil 15.1 BLN...ringrazio anticipatamente
Non esistono app ke permettono di fare videokiamate...
Per installare il samsung apps c'è uno zip ma nn funziona per RC4.X..
Cioè in pratica si.. si installa ma modifica il build.prop è lo riporta indietro cancellando le modifiche stupende applicate da onecosmic nella RC4.X
La videochiamata si può fare solo con la modifica al framework che solo samsung ed lg hanno fatto..siccome parloliamo di una rom che con il framework di samsung non ha niente a che vedere la videochiamata se non con gtalk non si può fare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao, ieri sera ho flashato questa rom per provarla, visto che il telefono è di un amico, adesso vorrei portarlo ancora in stato di fabbrica, c'è qualche procedura particolare da fare??
Odin mi rimane fermo in questo modo:
http://img850.imageshack.us/img850/6505/catturayey.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Collegalo alle usb posteriori del pc
Questo è il thread giusto--> https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=90131
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi ma è mai possibile che non riesco a installare gmusic? È l'unico player che mi piace..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Una decina di pagine dietro postai la mia esperienza sull'installazione di gmusic... Praticamente un'odissea :).
Poi però ho scoperto grazie anche a oliver che c'era la possibilità di installarlo tranquillamente scaricando l'apk ed eseguendolo sul tel. E difatti ora ho il gmusic ed il lettore predefinito!
Digita su google questo: Google_Music_4.1.512.apk e scaricalo dal primo link che trovi disponibile! Copialo nella SD del tel e poi lancialo. Vedrai che si installerà senza problemi.
Ciao ;)
Ps non perdere tempo a spostare i file da system/app, poiché la cartella ha un limite di 250mb e non potrai spostare il file di google music all'interno perché è troppo pesante!
Mi dice prima che è un'applicazione di sistema e poi dopo averla installata dice che sono già presente un pacchetto con lo stesso nome e con la firma in conflitto... come posso fare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Strano io ormai ho tutti e due i player... allora fa una cosa, con root explorer, fa una copia, per fare un Backup, dei file relativi al lettore predefinito ovvero Music.apk Music.Odex e i due riguardanti gli Fx sempre apk e odex. Magari li copi su pc o sulla sd esterna, se la possiedi. Poi cancellali da system/app e riprova ad installare l'apk di google music...
Dopo che odin mi si è bloccato ben 5 volte, sono finalmente riuscito a ripassare alla 4.2 <.<
Raga scusate, ma mi ricordavo che nel menù a tendina apparivano le opzioni ad esempio per mettere il telefono silenzioso etc...mi sto sbagliando io per caso?
Ricordo che non andavo nel menù => impostazioni => audio, etc
usate questo link per scaricare Gmusic e poi installatelo come apk normalmente
Deposit Files
Ragazzi Io volevo installare la ricerca T9 solo che appena vado alla pagina mi da questo errore:
Forbidden
You don't have permission to access /addons/CWM_STOCK+_RC1_FixPack_1.zip on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.2.21 (Unix) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_bwlimited/1.4 Server at ics.samsung-updates.com Port 80
Potete mettere un link funzionante. Grazie mille anticipatamente.
quando sei in quella pagina, dall'URL cancella "/addons/CWM_STOCK+_RC1_FixPack_1.zip" e premi invio.
una volta caricato il sito, scrivi quello che hai cancellato. A me cosi funziona!
Sto caricando su mediafire sto benedetto file ke ho scaricato dal miui forum
5 minuti di PAZIENZA E LO DO A TTT
EDIT: ECCOLO http://www.mediafire.com/?m4pb1a5ep56wid6 METTETELO IN PRIMA PAGINA AL POSTO DELL'ALTRO XFAVORE
Sapete se e come si può mettere il compositore stile rom stock ginger, ovvero con tasto di chiamata rapida e scrivere il nome per richiamare il numero?
primo post del topic!! c'è spiegato tutto.
Quote:
ma si che funziona!! è solo piu macchinoso da usare. non so il perchè! lo ho spiegato prima come fare
strano...a me solo cosi funziona! se si apre solo il sito funziona. poi se inserisco manualmente la parte di URL mancante funziona!
Comunque se hai un link su mediafire fallo presente che lo sostituiscono a quello in prima pagina!
L'ho pubblicato pokissimi post fà.. ora lo invio a olivercervera ...
PEr avere il menù controlli sulla barra notifiche puoi usare questo MORE QUICKLY PANEL...https://market.android.com/details?i...NrbHlQYW5lbCJd
Io ho installato oggi la rc 4.2 dalla 3.1 facendo solo i wipe cache e il sistema si è aggiornato senza problemi apparenti, tutte le app vano senza problemi ora lo testo qualche giorno
P.S. aggiornate i link molti che erano su megaupload non funzionano più :-D