CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 327 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3265
Discussione:

[ROM][ICS 4.0] Onecosmic - ICSSGS RC4.2 [Thread Ufficiale by olivercervera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy gt i 9000

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Video e Memoria

Buongiorno, flashato oggi la ics rc 2.11 e ho notato 2 cose:
    1. non mi salva i video, appena finisco di registrare mi si ferma il counter dei secondi ma poi mi va in crash l'applicazione fotocamera
    2. mi dice spazio in esaurimento quando ne ho usato 356mb e libero 1.5gb

per il resto funziona tutto...fatto full wipe e tutto il possibile, provengo da cyano 7 e il resto funziona egregiamente; anche nella cyano i video facevano scherzi...ovvero erano scattosi...può essere un problema che va al di là della rom?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    C'è scritto grande quanto una casa al primo post che i non esperti non devono installare questa rom, perchè potrebbero incappare in situazioni dalle quali non riuscirebbero ad uscirne...
    scusa, non voglio innescare polemica, ma se io che sono un niubbio voglio imparare, leggo le guide(che danno alcuni concetti come già ben assimilati), allora io non potrò mai arrivare a capire quello che capite voi, non facciamo come i prof universitari che sanno solo denigrarci, aiutateci invece. vorrei sapere il parere dei mod

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ar147 Visualizza il messaggio
    scusa, non voglio innescare polemica, ma se io che sono un niubbio voglio imparare, leggo le guide(che danno alcuni concetti come già ben assimilati), allora io non potrò mai arrivare a capire quello che capite voi, non facciamo come i prof universitari che sanno solo denigrarci, aiutateci invece. vorrei sapere il parere dei mod
    Il problema è semplice: supponiamo che tu da inesperto abbia flashato una rom custom samsung. le rom samsung, anche quelle custom, sono affidabili. Difficilmente avresti imprevisti. Supponiamo che tu voglia, ma non sai come, tornare alla tua rom precedente e ci perdi un po di tempo, troppo tempo per capire come fare.. nel frattempo tutto funziona bene e tu non scoppi.
    Supponiamo che tu voglia far la medesima cosa avendo flashato QUESTA rom e supponiamo anche che linstallazione abbia prodotto troppa roba funzionante MALE.
    Il tempo di capire le medesime procedure di cui sopra e diventi matto e folle dalla rabbia. Non so se ho reso.
    Vuoi imparare? Flasha la rom e tanti auguri.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di umberto1978; 06-01-12 alle 16:08
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Baby Droid L'avatar di Force94

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978
    Originariamente inviato da ar147
    Il problema è semplice: supponiamo che tu da inesperto abbia flashato una rom custom samsung. le rom samsung, anche quelle custom, sono affidabili. Difficilmente avresti imprevisti. Supponiamo che tu voglia, ma non sai come, tornare alla tua rom precedente e ci perdi un po di tempo, troppo tempo per capire come fare.. nel frattempo tutto funziona bene e tu non scoppi.
    Supponiamo che tu voglia far la medesima cosa avendo flashato QUESTA rom e supponiamo anche che linstallazione abbia prodotto troppa roba funzionante MALE.
    Il tempo di capire le medesime procedure di cui sopra e diventi matto e folle dalla rabbia. Non so se ho reso.

Infatti meglio prima flashare una rom "ufficiale", cosi è più sicuro.
    Ma se uno vuole può flashare qualsiasi ROM basta che sappia che cosa può succedere.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Dispositivo: Samsung Galaxy S
    ROM: Onecosmic ICS 4.0.3 RC4.2
    Kernel: Stock
    Modem: JVT
    MODS: NovaLauncher

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho già flashato alcune rom stock(ufficiali), certo è più facile che flashare questa

Senior Droid L'avatar di olivercervera

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Cito in pieno. Le procedure per flashare le rom samsung sono sicure, e una volta flashate sono stabili. Queste sono rom in sviluppo, e come potete vedere ogni poco spunta un nuovo problema. Chi non sa quel che fa deve sempre procedere con cautela e pensare "RIUSCIRO' A TORNARE INDIETRO?".
    Quote Originariamente inviato da omarinho Visualizza il messaggio
    Buongiorno, flashato oggi la ics rc 2.11 e ho notato 2 cose:
    1. non mi salva i video, appena finisco di registrare mi si ferma il counter dei secondi ma poi mi va in crash l'applicazione fotocamera
    2. mi dice spazio in esaurimento quando ne ho usato 356mb e libero 1.5gb

per il resto funziona tutto...fatto full wipe e tutto il possibile, provengo da cyano 7 e il resto funziona egregiamente; anche nella cyano i video facevano scherzi...ovvero erano scattosi...può essere un problema che va al di là della rom?
    Che il video andassero a scatti nella CM7 quando li si registra in HD è un problema noto, ma in questa release dovrebbero aver risolto quel problema (invece presente sulla CM9). E' strano che l'app fotocamera si blocchi, non mi è mai successo, non so darti un consiglio.
    Per lo spazio che sta finendo è un problema noto anche esso. La soluzione che io sappia è un pò complicata.. Quando ho usato la RC1 non sono però incappato in questo problema!
    Nexus 5 32GB
    CM12

--
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy gt i 9000

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Che il video andassero a scatti nella CM7 quando li si registra in HD è un problema noto, ma in questa release dovrebbero aver risolto quel problema (invece presente sulla CM9). E' strano che l'app fotocamera si blocchi, non mi è mai successo, non so darti un consiglio.
    Per lo spazio che sta finendo è un problema noto anche esso. La soluzione che io sappia è un pò complicata.. Quando ho usato la RC1 non sono però incappato in questo problema!
    In particolare tappo il pulsante rosso per terminare il video e dopo una decina di secondi mi esce il messaggio "fotocamera non risponde. Vuoi chiuderla?" attendi ok...e se tappo attendi mi ripresenta lo stesso messaggio dopo una decina di secondi...tengo a precisare che il riquadro in cui si vedono le cose registrate rimane attivo...nel senso se muovo il telefono cambia anche l'immagine, spero di essere stato chiaro!
    Poi una domanda, mi è capitato ora che whatsapp non riceva i messaggi quando il telefono è in standby e non ho trovato nelle impostazioni qualcosa che mi posso aiutare tipo se non ricordo malo in CM7 c'era una voce che diceva se lasciare attivo il wifi anche a schermo spento ( forse allucinazioni??? ).
    Grazie delle delucidazioni, Omar.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... possibile che dopo il flash 2.11 mi sia sparita l' icona nella barra della connessione dati(quella con le due frecce x capirci)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy gt i 9000

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petitepeste Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... possibile che dopo il flash 2.11 mi sia sparita l' icona nella barra della connessione dati(quella con le due frecce x capirci)

Se intendi come attivarla lo puoi fare impostazioni->altro->reti mobili->dati attivati e flagghi questa voce...altrimenti non ho capito...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omarinho Visualizza il messaggio
    Se intendi come attivarla lo puoi fare impostazioni->altro->reti mobili->dati attivati e flagghi questa voce...altrimenti non ho capito...
    Allora.. la connessione e' attiva xché mi fa navigare e ricevere msg con whatsapp.. ma l'icona non c'e!
    Da impostazioni-reti mobili e' flaggata

Pagina 35 di 327 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 06-08-12, 05:37
  2. 14-05-12, 09:23
  3. 30-04-12, 12:05
  4. 04-03-12, 12:53
  5. 04-03-12, 09:00
  6. 24-02-12, 14:23
  7. 21-02-12, 18:17