Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Non riesco ad installare la Rc3:
Come faccio solitamente, flasho prima una jvt pulita, Flasho un kernel per entrare in recovery, Flasho una mtd, poi provo a flashare la rc3...Il problema è che dopo aver flashato questa, mi arriva fino alla schermata dell'androide marrone poi si riavvia... il problema più grosso è che da quando va in loop, non riesco piu a entrare in recovery...cosa posso provare a fare???
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviab
Ciao a tutti!!!
Non riesco ad installare la Rc3:
Come faccio solitamente, flasho prima una jvt pulita, Flasho un kernel per entrare in recovery, Flasho una mtd, poi provo a flashare la rc3...Il problema è che dopo aver flashato questa, mi arriva fino alla schermata dell'androide marrone poi si riavvia... il problema più grosso è che da quando va in loop, non riesco piu a entrare in recovery...cosa posso provare a fare???
Grazie a tutti!
Vai in DOWNLOAD MODE e flasha di nuovo la JVT. Quindi metti il CF-Root, e prova direttamente con l'installazione della RC3 (a volte così va)
In ogni caso, la bussola sembra che non funzioni. Sicuramente funzionerà nella prossima versione.
-
Dopo 1 giorno pieno di uso di questa RC3 posso confermare che è la migliore rom mai provata in assoluto. Oggi ero con un amico con il GS II non voleva credere ai suoi occhi. Velocità, fluidità degna del Galaxy S II. L'unico problema si ha con vari navigatori ma non si capisce perchè cmq quello di Google funziona perfettamente e fixa in pochi secondi. Se avete altri problemi non citati provate a fare tutto da una installazione pulita seguendo la famosa guida
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
apallaria
Non serve ma poi devi riflashare quelle per ics una volta flashato ics
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
a che serve riflasharle per ICS? Io non l'ho fatto eppure pare che funziona tutto alla grande
-
A me ha perso l'imei o.O comunque non è ai livelli della rc1 neh... :\
-
salve ragazzi qualcuno puo' publicare uno screenshot dell'uso della batteria con questa nuova RC , per capire se e migliorata la durata .Grazie mille
-
-
Ciao a tutti.
Ho la 2.3.5 jvs con kernel 2.6.35.7 jvs se.infra@sep-73#2 (e build di scocauteam xxjvs mod).
Posso flashare direttamente il file zip e poi fare tutti i wipe o devo partire da una rom diversa?
-
Raga, ma stavo pensando una cosina, tanto x curiosito eh...
Se scarico touchwiz 4.5 apk e la metto sopra è come se ho una rom samsung 4.0.3 senza xò le solite app come samsung apps etc (che nn mi interessano d'altronde)..
Mi sapere rispondere ???
-
Quote:
alfry
Raga, ma stavo pensando una cosina, tanto x curiosito eh...
Se scarico touchwiz 4.5 apk e la metto sopra è come se ho una rom samsung 4.0.3 senza xò le solite app come samsung apps etc (che nn mi interessano d'altronde)..
Mi sapere rispondere ???
Ovviamente no, il framework è diverso :)