C'è qualche anima gentile che mi può dire qualcosa? non sto nella pelle....ma non vorrei fare mink...........jate
Visualizzazione stampabile
Ah gia dimenticavo il framework samsung xDDD ...
Vabe a parte questo la rom è completamente STILE SAMSUNG CON TOUCHWIZ 4.0... Cmq nn è importande, era solo un pensiero che mi era venuto =P
Cmq Davide si è parlato miliardi di volte del ''tuo'' problema leggi pag indietro e ti rispondi solo.
ottima Rom questa RC3 ci sono arrivato direttamente dalla 2.3.5 e sono molto contento, molto veloce stabile direi.
Sono in crisi per via della scheda esterna che non viene vista correttamente, alla fine ho duplicato o triplicato le immagini nella galleria, per assurdo questa cosa me l'ha fatta con le immagini ma non con le canzoni....
...ricordo che c'era un problema simile anche con la MIUI ma non ricordo come avevo risolto ... mannaggia...
Ah raga, mi è tornata in mente una cosa, ma i 3 pulsanti sotto in android home, indietro etc, che c sono regolarmente su ics, su qst edizione nn si possono avere ?? mi piacciono assai =P
seguo da giorni questo post...
inutile dire che ICS incuriosisce non poco...vorrei solo un chiarimento...premesso che ho già flashato una volta la Cyano 7.1 (stable) ed è andato tutto liscio, quindi la guida è chiara anche in questo caso...ai tempi avevo la 2.3.3 (ufficiale da Kies per terminale H3G) ed ho avuto qualche difficoltà a trovare il cf-root per la mia versione (JVK)...una volta trovato l'ho poi gelosamente conservato.
Adesso ho la stock 2.3.5 sempre ufficiale H3G da Kies (la cyano è bella, ma la videochiamata e la qualità dei filmati nonché l'uscita TV mi hanno fatto tornare alla stock)...posso riutilizzare lo stesso CF-root per ottenere nuovamente i diritti di root e riflashare la cyano? o devo cercarne un altro specifico per la 2.3.5? (per quanto la build sia sempre la JVK...)
se samsung, come ha dichiarato, non supporterà ICS per SGS questa ROM mi sembra di capira sarà una valida alternativa...
grazie a tutti...e scusate magari la banalità della domanda...ho già flashato ROM, ripristinato la stock...ma questo non fa di me un esperto di modding...sono solo uno che ha letto le guide diligentemente ;-)