Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
È un caso isolato io c'è l'ho da 5 giorni e non ho avuto nessun problema :)
Quindi NikoSGS :
1. wipe cache e dalvik cache
2. wipe data (perdi tutto)
3. riflash
...
:)
-
C'è un sistema per eliminare i contatti doppi della rubrica del telefono, che non sia a mano?
-
Quote:
mavio
ciao a tutti, chiedo scusa se e' gia stato choesto. Ho montato su questa rom volevo sapere se qualcuno ha provato a cambiare modem o se avete qualcuno da suggerirne per operatore H3G. che abbia un cosumo di batteria dignitoso....
Io ho flashato il modem JVT e mi ci trovo bene, segnale buono con H3G e consumi nella norma.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
tittaz
C'è un sistema per eliminare i contatti doppi della rubrica del telefono, che non sia a mano?
Se li hai sincronizzati con Google puoi farlo dal web alla voce trova e unisci duplicati.
-
OK ma devo andare su Gmail dal PC o posso farlo anche dal SGS, grazie
-
puoi anche farlo dal telefono....quanto ti connetti a internet ti si aggiornano con quelli su gmail
-
Quote:
tittaz
OK ma devo andare su Gmail dal PC o posso farlo anche dal SGS, grazie
Devi farlo da web, ovvero da PC. Vai alla tua casella Gmail e li trovi la lista dei contatti. Una volta modificati lì si sincronizzeranmo in automatico col Galaxy.
-
Quote:
Giacky91
puoi anche farlo dal telefono....quanto ti connetti a internet ti si aggiornano con quelli su gmail
Dal tel puoi modificarli ma non puoi eliminare i duplicati in automatico.
-
Ragazzi per partire dalla rom stock migliore quale mi consigliate di flashare? Ah piccolo dubbio con o senza bootloader (sono su mintberry quindi credo senza ma vorrei togliermi il dubbio)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
ho messo questa rom da 3 giorni e tutto mi va alla perfezione con kernel semaphore.
L'unica cosa che ho notato è che mi prende un pò peggio le rete (sia in internet che in chiamata).
Utilizzo la wind mi sapete consigliare un modem? (magari qualcuno che lo utilizza a milano :) )
-
Quote:
b3rry2412
Ragazzi per partire dalla rom stock migliore quale mi consigliate di flashare? Ah piccolo dubbio con o senza bootloader (sono su mintberry quindi credo senza ma vorrei togliermi il dubbio)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Puoi partire dalla JVT come indica la guida.
-
Quote:
pkrsdave
ciao a tutti,
ho messo questa rom da 3 giorni e tutto mi va alla perfezione con kernel semaphore.
L'unica cosa che ho notato è che mi prende un pò peggio le rete (sia in internet che in chiamata).
Utilizzo la wind mi sapete consigliare un modem? (magari qualcuno che lo utilizza a milano :) )
Qualche post fa ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto che il miglior modem in circolazione è il JVT. Io lo uso e mi ci trovo bene.
-
Quote:
El GianGio
Puoi partire dalla JVT come indica la guida.
dove lo posso trovare?
cosi stasera lo provo
grazie
-
In prima pagina, primo punto della guida rimanda a un topic dove poter scaricare la versione che vuoi!! tra cui c'è la JVT
-
Quote:
Giacky91
In prima pagina, primo punto della guida rimanda a un topic dove poter scaricare la versione che vuoi!! tra cui c'è la JVT
scusami ma continuo a non trovarlo
sicuramente sarò io ma l' controllato più volte
-
Questa è la guida:
Quote:
Installazione PULITA
1. Flashare una ROM Gingerbread con ODIN. La guida e i download sono QUA. <-- link per il download
2. Installare un qualunque kernel con ODIN. La guida per il Semaphore è qua
3. Riavviare in recovery.
3. WIPE DI TUTTO (Data/factory, cache, dalvik cache )
4. Flashare la RC4.2.
5. Il cellulare si riavvierà automaticamente.
6. Tornare in Recovery e fare di nuovo TUTTI i Wipe
7. Riavviate e godetevi il CUCCIOLONE!
-
Qui trovi tutti i modem..basta flasharlo da recovery come hai fatto con la rom :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Qui trovi tutti i modem..basta flasharlo da recovery come hai fatto con la rom :)
Questo è quello che servirebbe a me giusto?
radio-cm-7-GalaxyS-JVT-signed.zip
-
si si ;) vai di flash rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
si si ;) vai di flash rotfl
Grande grazie!
il link in prima pagina non mi pare parli di modem
-
Salve ragazzi, tenendo sotto controllo i kernel da qui: AOSP ICS RC1 and RC2 various kernels source
Ho notato la dicitura in alto "To change splash screen to pure Google logo as in Nexus S, flash as PDA this file"
L'ho scaricato...
Ora a quanto pare ciò serve ad inserire la scritta google all'avvio... cosa per me molto interessante. Premesso che ho kernel devil 15.1VC_led2, secondo voi posso flasharlo da odin o vado a compromettere qualcosa?
Ps ho letto su xda che paul stava provvedendo a risolvere questo piccolo problema ma ancora non ha pubblicato nulla a riguardo...
-
Quote:
pkrsdave
Grande grazie!
il link in prima pagina non mi pare parli di modem
In quel link sono presenti le ROM complete, al loro interno ci sono i modem!!
-
Quote:
Giacky91
certo ma i modem si flashano da recovery su queste rom...e poi perchè scaricare tanti mb ;)
-
Quote:
Giacky91
Capisci la situazione ho installato per la prima volta una rom e il kernel......
-
Si si hai ragione. mi sono confuso. Non so perchè credevo che volessere ripartire da una JVT pulita!!
-
Riprendo da un'altro forum, i modem consigliati in base all'operatore che riporto qui di seguito:
I migliori modem secondo brand
TIM: XXJVS | XXJVT
Vodafone: XXJVT | XXJVE
Wind: XXJVU | XXJVT | DXJV9
H3G: NEJVB | NEJV5 | XXJVT | XXJVU
Come si poò vedere, JVT va bene con tutti....non garantisco la veridicità dellla cosa :p ma io con WIND e Jvt no problem.
Ciao....
-
sono passato ieri a questa rom...che dire: FANTASTICA, veramente bella stabile e veloce, le uniche cose che ho notato sono che la batteria dura pochino e forse potrei risolvere con il semaphore?
e la seconda è un problema nella lettura dei video .avi, in pratica non li legge e se provo a leggerli con MX videoplayer mi si riavvia il cell, qualche soluzione?
-
Quote:
NikoSGS
Non so se capita solo a me o se è un vero e proprio bug della 4.2 che ho appena montato!
Quando riavvio il cellulare o spengo e riaccendo non mi da la schermata del pin della sim e resta l'avviso "solo chiamate d'emergenza"... riesco a sbloccarlo solo togliendo dalle opzioni il controllo del pin all'accensione...
Nessun problema qui, non uso il PIN, ma l'altro giorno l'ho messa sul GalaxyS di un amico che lo usa, e non ha avuto problemi
Quote:
Munreal
Salve ragazzi, tenendo sotto controllo i kernel da qui:
AOSP ICS RC1 and RC2 various kernels source
Ho notato la dicitura in alto "To change splash screen to pure Google logo as in Nexus S, flash as PDA this file"
L'ho scaricato...
Ora a quanto pare ciò serve ad inserire la scritta google all'avvio... cosa per me molto interessante. Premesso che ho kernel devil 15.1VC_led2, secondo voi posso flasharlo da odin o vado a compromettere qualcosa?
Ps ho letto su xda che paul stava provvedendo a risolvere questo piccolo problema ma ancora non ha pubblicato nulla a riguardo...
Grazie per averlo segnalato. Non sovrascrive nulla, puoi flasharla tranquillamente!
Quote:
Matti45
sono passato ieri a questa rom...che dire: FANTASTICA, veramente bella stabile e veloce, le uniche cose che ho notato sono che la batteria dura pochino e forse potrei risolvere con il semaphore?
e la seconda è un problema nella lettura dei video .avi, in pratica non li legge e se provo a leggerli con MX videoplayer mi si riavvia il cell, qualche soluzione?
Calibra la batteria, oppure se vuoi metti il semaphore (ma non credo che non cambi nulla su questo piano)
MX Player a me funziona perfettamente e ha anche l'accelerazione hardware, ma ho provato solo con MP4!
-
Ho flashato il file da odin... ora però la scritta galaxy-s non compare più... compare si la scritta google ma subito dopo esce il logo del kernel devil...
Personalmente speravo di eliminare proprio il logo del kernel... ed invece...
Vabè... Per ora pazienza :)
-
Messo il modem jvt e devo dire che va molto bene..
Poi volevo chiedere un po di cose
1- come faccio a sincronizzare i contatti fb? Utilizzo la rubrica di gmail e prima di cambiare rom in account e sincro c era ma possibilità di aggiungere fb in modo che automaticamente jnisse i contatti gmail con i contatti fb. Mi piacerebbe riavere ma rubrica in questo modo..soluzioni?
2- sempre con la vecchia rom quando entravo in telefono (x comporre i numeri di tel) potevo digitare i primi numeri o parte di numero e mi dava la possibilità di scegliere..(tipo filtro) ció fu zionavz anche digitandk parte di nome...é possile far qualcosa del genere?
3- come posso monitorare la ram? E nel caso svuotarla?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
pkrsdave
2- sempre con la vecchia rom quando entravo in telefono (x comporre i numeri di tel) potevo digitare i primi numeri o parte di numero e mi dava la possibilità di scegliere..(tipo filtro) ció fu zionavz anche digitandk parte di nome...é possile far qualcosa del genere?
Androidiani App
In prima pagina c'è il link per scaricare il compositore T9, appunto per aggiungere questa funzionalità!!
-
Quote:
Munreal
Ho flashato il file da odin... ora però la scritta galaxy-s non compare più... compare si la scritta google ma subito dopo esce il logo del kernel devil...
Personalmente speravo di eliminare proprio il logo del kernel... ed invece...
Vabè... Per ora pazienza :)
Adesso immagino sia impossibile tornare alla splash screen originale del galaxy-s giusto?
Se qualcuno conosce un modo per farlo lo pregherei di farmelo sapere....
Grazie
-
Riflashando la rom...ma non credo :(
-
Se qualcuno avesse come me il problema con i file .avi io ho risolto flashando il semaphore...
-
inviato da Matti45
Calibra la batteria, oppure se vuoi metti il semaphore (ma non credo che non cambi nulla su questo piano)
MX Player a me funziona perfettamente e ha anche l'accelerazione hardware, ma ho provato solo con MP4!
Quoto ricalibra la batteria,ed io che ho provato sia il kernel 15.1 bln il 15.1 devil ed ora quest'ultimo semaphone 0.8.1 ho acquistato ancora in autonomia.....cmq fai una bella calibrata alla batteria e vedrai che noterai la differenza....molto soddisfato del mix 4.2 radio jvt e kernel semaphore 0.8.1...molto stabile e veloce....ho raggiungo con una carica 20 ore piene di utilizzo.
-
Quote:
pkrsdave
Messo il modem jvt e devo dire che va molto bene..
Poi volevo chiedere un po di cose
1- come faccio a sincronizzare i contatti fb? Utilizzo la rubrica di gmail e prima di cambiare rom in account e sincro c era ma possibilità di aggiungere fb in modo che automaticamente jnisse i contatti gmail con i contatti fb. Mi piacerebbe riavere ma rubrica in questo modo.
Androidiani App
Puoi installare l'app ufficiale di Facebook (che sinceramente ti sconsiglio) o FriendCaster.
N.B. Se vuoi unire i vari contatti manualmente nella schermata di modifica contatto premi nuovamente il tasto sinistro e ti comparirà un nuovo menù.
-
Qualche tempo fa usavo ICS Browser + e mi trovavo da Dio... Ora non posso più usarlo perché crasha sempre sia qui sia su cyano. Voi lo avete provato?
-
Quote:
Giacky91
In prima pagina c'è il link per scaricare il compositore T9, appunto per aggiungere questa funzionalità!!
ti ringrazio,
ma il link non funziona.. :(
-
Quote:
El GianGio
Puoi installare l'app ufficiale di Facebook (che sinceramente ti sconsiglio) o FriendCaster.
N.B. Se vuoi unire i vari contatti manualmente nella schermata di modifica contatto premi nuovamente il tasto sinistro e ti comparirà un nuovo menù.
una volta installata l'app (uff fb o FC) non li unisce automaticamente?
perchè prima appunto anche senza app da account e sincro li importava e li univa (in base a qualche criterio)
cioè praticamente veniva gestito come un account gmail
-
Per passare al modem JVT, devo usare lo script di lippol? O devo usarlo solo se cambio il kernel per la pulizia di quest'ultimo? (vorrei provare il semaphore).
Inoltre, il modem devo flasharlo da odin alla voce PDA? (scusate, ma non ho mai cambiato un modem xD)