Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda: voi vedete da Pc la SD esterna con questa ROM?... Potete accedervi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanflank
Ragazzi una domanda: voi vedete da Pc la SD esterna con questa ROM?... Potete accedervi?
Si, funziona
-
Quote:
zanflank
Ovviamente ci accedi se nelle impostazioni sul telefono hai impostato "Memoria di Massa" come impostazione USB :)
-
Quote:
Giacky91
Ovviamente ci accedi se nelle impostazioni sul telefono hai impostato "Memoria di Massa" come impostazione USB :)
ei giaky ma il disable scrolling cache non era per la 3.1?! noti miglioramenti nel sistema?!
-
Sinceramente Si...so che è per il 3.1!!
-
In opzioni sviluppatore c'è "forza rendering GPU" voi lo avete attivato?
-
Quote:
Giacky91
Sinceramente Si...so che è per il 3.1!!
fai un upload del file zip su fileserve o simili?! il link di lippol non si apre!
-
Quote:
Giacky91
Il guaio è questo:
ho montato un'altra rom, completa di ICS, purtroppo mi da questo problema... E non mi ricordavo se la Rc 4.2 faceva uguale...
Ora io vedo la memoria interna da Pc ma non vedo la SD o_O
-
Sto facendo l'upload....
EDIT: Disable Scrolling Mode
-
Quote:
zanflank
Il guaio è questo:
ho montato un'altra rom, completa di ICS, purtroppo mi da questo problema... E non mi ricordavo se la Rc 4.2 faceva uguale...
Ora io vedo la memoria interna da Pc ma non vedo la SD o_O
Ma te ora hai la RC4.2? o un'altra ROM?
-
Ora sto testando delle mod per la batteria (aggiornate)
Vi faccio sapere e le metto al primo post!
EDIT: Funziona, aggiorno il primo post :D
-
Quote:
Giacky91
OTTIMO! hai letto da qualche parte se è compatibile con la 4.2?! o sei andato a tentoni?!
-
ho fatto due prove nella medesima situazione. mettendo la mod lo scroll era migliorato.
-
Quote:
Giacky91
A che serve questo file?
-
Quote:
Androiode
A che serve questo file?
non funziona con la 4.2, altri utenti hanno detto che si rimane bloccati alla schermata di boot. NON INSTALLARE QUESTA MOD
Al primo post ho aggiornato i link per la mod della batteria in percentuale!
-
Quote:
olivercervera
non funziona con la 4.2, altri utenti hanno detto che si rimane bloccati alla schermata di boot. non installare questa mod
al primo post ho aggiornato i link per la mod della batteria in percentuale!
oliver, funziona eccome. Appena flashato. Va benone.
-
Quote:
Giacky91
Ma te ora hai la RC4.2? o un'altra ROM?
Ora monto questa che trovo migliore della rc 4.2... purtroppo ho notato solo ora il problema da Pc... Non avendo provato con la Rc 4.2 chiedevo qui ;)
-
Quote:
roby9052
oliver, funziona eccome. Appena flashato. Va benone.
Evidentemente ad alcuni... io ho cercato di farla funzionare sulla 4.2 ma invano... E parlo di oltre 5 tentativi...
Mi rimaneva sempre nella schermata iniziale...
-
Quote:
zanflank
Evidentemente ad alcuni... io ho cercato di farla funzionare sulla 4.2 ma invano... E parlo di oltre 5 tentativi...
Mi rimaneva sempre nella schermata iniziale...
non so che dirvi, la mia installazione della rom era pulitissima. ora ho flashato sta mod senza alcun wipe.
PS monto kernel semaphore 0.8.1 se può essere d'aiuto.
-
Quote:
olivercervera
non funziona con la 4.2, altri utenti hanno detto che si rimane bloccati alla schermata di boot. NON INSTALLARE QUESTA MOD
Al primo post ho aggiornato i link per la mod della batteria in percentuale!
Io ora ho questa per la percentuale batteria
http://i.imgur.com/byfPp.png
quella in prima qual'è?
-
Quote:
roby9052
non so che dirvi, la mia installazione della rom era pulitissima. ora ho flashato sta mod senza alcun wipe.
PS monto kernel semaphore 0.8.1 se può essere d'aiuto.
Nel mio caso Semaphore 0.8.1, devil LED2/BLN
Con questi 3 ho provato e non mi è mai andato... la batteria invece sì... lo scroll mai
Rom da ginger con wipe etc etc...
-
Quote:
androiode
la voglio anche io. Caricala da qualche parte.
-
Quote:
Androiode
Quella percentuale Cyanogenmod
-
Quote:
roby9052
la voglio anche io. Caricala da qualche parte.
batt_icssgs41-circle_v2.0.zip
Se dopo averla flashata ti è scomparsa la barra notifiche torna in recovery e riflasha il kernel...io feci così per risolvere il problema :)
-
Quote:
Androiode
In opzioni sviluppatore c'è "forza rendering GPU" voi lo avete attivato?
Up :rolleyes:
-
Quote:
Androiode
Up :rolleyes:
io no
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Buonasera a tutti, vi giuro ho letto ma non ho capito dove posso scaricare il kernel devoluto 15 led blu, ho scaricato l'1. 0, ma non c'entra nulla vero?
Inoltre volevo sapere se c'è qualcosa di meglio in giro per la Onecosmic.... Grazie di cuore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mambociccio
Buonasera a tutti, vi giuro ho letto ma non ho capito dove posso scaricare il kernel devoluto 15 led blu, ho scaricato l'1. 0, ma non c'entra nulla vero?
Inoltre volevo sapere se c'è qualcosa di meglio in giro per la Onecosmic.... Grazie di cuore
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusate intendevo il devil 15 led bln
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mambociccio
Androidiani App
E' qui...
xda-developers - View Single Post - [Kernel][ICS] Devil 1.1 [12/02/12]-BLN-Touchwake-USB_Host-LiveOC-BFS-DeepIdle2
Per ringraziare usa il tasto thanks :)
-
ciao a tutti, chiedo scusa se e' gia stato choesto. Ho montato su questa rom volevo sapere se qualcuno ha provato a cambiare modem o se avete qualcuno da suggerirne per operatore H3G. che abbia un cosumo di batteria dignitoso....
-
Ragazzi ma da cosa può dipendere il fatto che il player mi duplica tutte le canzoni!? È insopportabile! Le ho sulla scheda sd... e mi da ogni volta qualche problema con la musica con ogni rom.. da cosa può dipendere? Potrebbe essere un problema della scheda sd?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se anche a voi, con il kernel Semaphore 0.8.1, non funziona il tethering wifi, per il resto lo trovo perfetto anche la durata batteria mi pareva essere un po meglio rispetto al devil 15 led bln, che trovo cmq ottimo anche se, mi è capitato un paio di volte random che il tel si riavviasse da solo, cmq almeno con il devil mi funzia il tethering.
-
Quote:
silverseb
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se anche a voi, con il kernel Semaphore 0.8.1, non funziona il tethering wifi, per il resto lo trovo perfetto anche la durata batteria mi pareva essere un po meglio rispetto al devil 15 led bln, che trovo cmq ottimo anche se, mi è capitato un paio di volte random che il tel si riavviasse da solo, cmq almeno con il devil mi funzia il tethering.
Con il semaphore devi attivare l'opzione netfilter dall'app semaphore manager
-
Quote:
Browser
Con il semaphore devi attivare l'opzione netfilter dall'app semaphore manager
Grazie 1000 ora provo
-
Neanche a me il tethering funzionava, sempre con il semaphore. Ho attivato la funzione di netfilter nell'app semaphore manager e non andava ancora. Riavviato il telefono e non andava ancora. Chiudo le connessioni e riabilito la rete 3G, rifaccio il tethering e stavolta funziona. Puo essere che prima non mi funzionava perchè avevo il wifi attivo!? Adesso che funziona dalle impostazioni mi dice che è disattivato....
-
Quote:
mambociccio
Androidiani App
io ti consiglio il semaphore
-
Non so se capita solo a me o se è un vero e proprio bug della 4.2 che ho appena montato!
Quando riavvio il cellulare o spengo e riaccendo non mi da la schermata del pin della sim e resta l'avviso "solo chiamate d'emergenza"... riesco a sbloccarlo solo togliendo dalle opzioni il controllo del pin all'accensione...
-
Quote:
NikoSGS
Non so se capita solo a me o se è un vero e proprio bug della 4.2 che ho appena montato!
Quando riavvio il cellulare o spengo e riaccendo non mi da la schermata del pin della sim e resta l'avviso "solo chiamate d'emergenza"... riesco a sbloccarlo solo togliendo dalle opzioni il controllo del pin all'accensione...
Questo bug sparì nella beta 2 .. strano può essere ricomparso mi domando
-
Quote:
alfry
Questo bug sparì nella beta 2 .. strano può essere ricomparso mi domando
Strano... io ho provato la 4.2 l'altro giorno e ho il PIN. L'ho tenuta poco (16h) ma una dozzina di accensioni/riavvi li ho fatto e senza il problema...
-
È un caso isolato io c'è l'ho da 5 giorni e non ho avuto nessun problema :)