Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
attualmente monto la build 12 (cm9), e vorrei passare alla rc3 di onecosmic. Non ho capito bene se devo per forza flashare la cyano 7.1 dopo il flash della jvt stock, o basta flashare la jvt stock e poi da recovery installo la rc3? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti,l'altro ieri sera mi sono deciso ad installare la Rc3 di onecosmic partendo dalla 2.3.6. JW1 per poi passare a Cyano per poi finalmente godermi l'ultimo capolavoro però sono rimasto deluso per alcuni aspetti, cioè io amo l'utilizzo della tastiera 4x3 con il t9 mentre qui c'è solo la tastiera Android, sbaglio?!? Poi nel cercare disperatamente di cambiare la tastiera ho erroneamente cliccato sulla possibilità di scrivere n cinese o giapponese e li ha iniziato ad uscire un popup che mi avvisava di un mal funzionamento della tastiera. Per il resto ho trovato questa rom estremamente veloce, meglio della 2.3.6 anche se preferisco Ginger perchè ho notato un consumo esagerato del sistema 4.0.3 e poi ho notato che non è possibile disabilitare i dati in backgound quando si accede al Market che purtroppo fanno consumare parecchia batteria.
Spero di esser stato incapace io e di poter esser smentito al più presto per rimanere su questa Rom.
-
A chi ha provato la RC3, adesso sygic funziona?
-
Buongiorno, ragazzi io ho installato come kernel il platypus e la RC3 ma nonostante abbia il root mi dice che non ho i permessi, inoltre ho scaricato l'apk e ho installato da cwm...mi restituisce l'errore..."aborted", grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Buongiorno, ragazzi io ho installato come kernel il platypus e la RC3 ma nonostante abbia il root mi dice che non ho i permessi, inoltre ho scaricato l'apk e ho installato da cwm...mi restituisce l'errore..."aborted", grazie.
Ecco qui la risposta
-
Pagina rimossa...se mi dici come procedere è meglio, grazie.
-
Ho installato ics ma non trovo i numeri salvati sulla sim!
-
Vai alla rubrica/softkey sinistro/contatti da visualizzare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Pagina rimossa...se mi dici come procedere è meglio, grazie.
http://goo-inside.me/superuser/Super...ghi-signed.zip riprovo vediamo se funziona
Non c'è molto da spiegare, è un pacchetto da flashare in cmw
-
Ora funzionano tutti i navigatori sulla RC3 andate su XDA e vedete gli ultimi post del thread. Soluzione semplice postata da TB TB
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App