Visualizzazione stampabile
-
Lasciate stare Quadrant e benchmark inutili...Guardate questo video per farvi un idea altro che lentezza...piu veloce di qualsiasi gingerbread questo ics e stilisticamdnte non c'è paragone
http://www.youtube.com/watch?v=oZR7n...ature=youtu.be
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
ics è per me 5 volte più performante di ginger , sarà il mio sgs che è strano :D
ice cream sandwich rulez
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
...Demoralizzante però vedere certi utenti parlare ancora di quadrant, esprimere un parere sulle prestazioni della rom usando quadrant! Mamma mia che tristezza! Fino a poco fa tutti si lamentavano dei video, niente accelerazione hardware, niente giochi! Ora si è passati a i giochi pesanti non funzionano , la navigazione fa schfio ecc ecc cioè si è capito che si sta paralando di un RC (non so se è chiaro il significato), si è capito che nessuno si immaginava di ottenere questi risultati con ics prima di natale?...
Quoto!...Ancora quadrant??!!..non serve a niente e lascia il tempo che trova!...è proprio un applicazione che andrebbe eliminata dal market per la sua totale inutilità!...per i giochi poi basta avere una XBox o altro e così si risolve,ricordo comunque che si tratta di smartphone no di console..dobbiamo dire grazie ai ragazzi di XDA se siamo arrivati a questo in brevissimo tempo e ancora potremo gioire e goderci il nostro Galaxy S! ;)
-
io l'ho tenuto su un paio di giorni... direi ottima... il sistema a mio parere nell'uso è migliore di ginger... sarà perchè ho un tablet e quindi sono anche abituato ad hc... purtroppo però la durata della batteria e la non compatibilita di alcune app tra cui viber ( per me findamenatale) non mi consentono un uso quotidiano.
credo che tra un mesetto sarà matura per il MIO uso quotidiano... ottimo lavoro
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Io ho notato che spegnendo e riaccendendo il telefono mi cancella la suoneria impostata...
Inoltre da ieri non mi si connette + al wifi di casa....anche con la rom dell'altro team mi aveva dato questo problema dopo qualche giorno...voi avete riscontrato problemi simili?
Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Ciao. Ho appena contattato l'autore della Tsunami e mi ha detto che purtroppo, ora che è il periodo di natale, non ha neanche un pó di tempo. Dice che in questo periodo passa tutto il tempo con parenti, fidanzata, tombola e giochi di carte.. Appena sapró qualcosa sarai il primo a saperlo.. Sorry.. ;)
Lo capisco e ne sono contento... ci sono cose più importanti del cell! Se lo risenti salutalo e fagli gli auguri da parte mia ;)!
-
Installata ieri sera, devo dire non male, soprattutto se paragnata alla beta 2 che ho installato proprio una settimana fa.
A mio avviso, e per le mie esigenze, credo sia possibile già un utilizzo quotidiano (non uso giochi e l'utilizzo preferenziale del telefono è al max su applicazioni lavorative tipo mail ecc ecc) di buona qualità peraltro.
Voglio fare i complimenti agli autori (e una grossa pernacchia a Samsung se possibile!) di questo lavoraccio.
Ad essere pignoli, ma a questo punto forse sarebbe esagerato, la cosa della quale sento maggiormente la mancanza è l'applicazione Archivio, per esplorare i file e le cartelle del cellulare ma si può ovviare installando altro dal market, tipo Astro.
L'unico problema che ho è che non riesco a vedere la memoria SD del telefono. Non so se dipende da Astro o da un bug del SO. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? In ultimo, esiste l'applicazione Samsung Apps per ICS? Usavo delle applicazioni scaricate da lì e vorrei recuperarle visto che non sono riuscito a trovare i singoli file apk.
-
Per l'archivio c'è preinstallato OI file Manager, altrimenti ne trovi molti sul market.
Su ICS la scheda sd esterna la trovi in mnt/emmc ;-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
roscoopc
Per l'archivio c'è preinstallato OI file Manager, altrimenti ne trovi molti sul market.
Su ICS la scheda sd esterna la trovi in mnt/emmc ;-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Thanks! Dov'é quel programma?Tra le applicazioni installate non lo vedo!
-
Ragazzi una volta e per tutte
QUADRANT NON E' NEMMENO COMPATIBILE CON GINGERBREAD, LO VOLETE AVVIARE SU ICE CREAM?
E
NON RIPRISTINATE LE APP! DOVETE INSTALLARLE EX NOVO, E' LOGICO CHE POI IL SGS RALLENTI!
Aggiunto il video caricato oggi da android.hdblog in cui presentano la RC1, guardatelo e poi ditemi se è lento il device!