Visualizzazione stampabile
-
una domandina al volo per chi testa sta rom (rc3) da piu di me (30 min :D) dato che nn conosco il modem jvt,è meglio quello della rom o il jvt?
lo chiedo perchè il jvt l ho sentito consigliare parecchio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeSoBenPoco!
una domandina al volo per chi testa sta rom (rc3) da piu di me (30 min :D) dato che nn conosco il modem jvt,è meglio quello della rom o il jvt?
lo chiedo perchè il jvt l ho sentito consigliare parecchio!
JVT a vita (salvo migliori a venire)
-
Quote:
olivercervera
Credo che il jvu sia il migliore di tutti o almeno sul mio tel noto un minor consumo di batteria ed una miglior ricezione. Bisogna vedere se è uscita una versione per rom AOSP.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
olivercervera
e lo posso fleshare tranquillamente su questa rom? ps se per caso mi sa aanche dire dove lo posso trovare o linkarmelo mi faresti un favore:P:D
-
Scusatemi,
Non riesco a leggere le 50 pagine, ho installato la RC3 su due telefoni e tutti e due si riavviano da soli 6 o 7 volte al giorno, come potrei risolvere?
Scusatemi di nuovo.
Grazie
-
Quote:
NeSoBenPoco!
e lo posso fleshare tranquillamente su questa rom? ps se per caso mi sa aanche dire dove lo posso trovare o linkarmelo mi faresti un favore:P:D
In prima pagina c'è scritto nella guida il link al modem JVT
-
Quote:
mambociccio
Scusatemi,
Non riesco a leggere le 50 pagine, ho installato la RC3 su due telefoni e tutti e due si riavviano da soli 6 o 7 volte al giorno, come potrei risolvere?
Scusatemi di nuovo.
Grazie
Non riesci a leggere solo 50 pagina, io in 3 giorni ne ho lette 379, per una rom x ds =PP... cmq apparte qst OT, prova a reflashare una JVT , Poi cyano e poi per ultimo ics guarda se funziona ;)
-
Torno al ginger...apprezzo moltissimo il lavoro dei ragazzi, ma non mi piace proprio Icecream...Torno alla originale dove c'è la tastiera 4x3 e la cartella archivio.Magari dico una stupidata però questo è più uno smartphone futuristio mentre Ginger è più il giusto compromesso
-
Ragazzi, non riesco a capire una cosa, una volta scaricato NetworkLocation.apk basta installarlo? Che i passaggi scritti la pagina precedente non riesco a capirli. Grazie
-
Quote:
Ligas
Torno al ginger...apprezzo moltissimo il lavoro dei ragazzi, ma non mi piace proprio Icecream...Torno alla originale dove c'è la tastiera 4x3 e la cartella archivio.Magari dico una stupidata però questo è più uno smartphone futuristio mentre Ginger è più il giusto compromesso
o_O sai che potevi installarti altre tastiere che hanno questa opzione, sai che nel market ci sono millemila programmi per esplorare le cartelle interne?
Cmq il modem jvu aosp esiste!