Visualizzazione stampabile
-
Anche a me il sygic non parte. Il copilot invece tutto ok.
Per il resto ottima rom.
Complimenti
-
ragazzi scusate se vado fuori ot!
volevo cambiare il modem di questa rom ma prima volevo almeno vedere quale montavo,PROBLEMA il codice*#1234# mi restituisce questo mex "problemi di connessione o codice mmi nn valido" io ho tutta la parte telefonica che funziona perfettamente percio che vuol dire????che succede???
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeSoBenPoco!
ragazzi scusate se vado fuori ot!
volevo cambiare il modem di questa rom ma prima volevo almeno vedere quale montavo,PROBLEMA il codice*#1234# mi restituisce questo mex "problemi di connessione o codice mmi nn valido" io ho tutta la parte telefonica che funziona perfettamente percio che vuol dire????che succede???
Andare invece da "impostazioni"/"info sul telefono" e leggere cosa c'è scritto alla voce "versione banda di base" è difficile?
-
Quote:
Browser
Andare invece da "impostazioni"/"info sul telefono" e leggere cosa c'è scritto alla voce "versione banda di base" è difficile?
no no è difficile quando lo si sa!
come non sarebbe difficile un pò più di cortesia e un pò meno saccenza ma ognuno ha lacune in qualcosa a quanto pare!
comunque grazie per l informazione anche se serve ad aggirare il problema più che a risolverlo.
-
Buoni... state buoni... (cit.)
-
Ehy raga, ma volevo sapere una cosa, quando uscirà android 4.0.4 è possibile aggiornare tramite l'opzioni aggiornamenti di sistema ke si trova in impostazioni/ info telefono, o quell'opzione serve solo x aggiornare le app come mi è successo la prima volta del flash??
-
Ragazzi, con il lettore UberMusic, come faccio a far riconoscere le canzoni presenti sulla scheda esterna? Le ho dovute spostare perché in quella interna dovevo fare spazio, ma non riesco a farle riconoscere
-
Quote:
Borgo93
Ragazzi, con il lettore UberMusic, come faccio a far riconoscere le canzoni presenti sulla scheda esterna? Le ho dovute spostare perché in quella interna dovevo fare spazio, ma non riesco a farle riconoscere
Non funziona il riconoscimento musicale da sd ext purtroppo è un bug col quale convivere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Non funziona il riconoscimento musicale da sd ext purtroppo è un bug col quale convivere.
Eh infatti.. A me anche il riconoscimento del dna non funge...
-
Ma con l'RC3 è stato risolto il bug di non poter caricare il telefono da spento? altrimenti penso che terrò ancora per un pò la 2.1