Si ,questo maledetto bug è stato risolto =) :D
Visualizzazione stampabile
Per mantere il tutto pulito, invece di scrivere commenti con un "grazie", nel commento dell'utente che ti ha aiutato clicca sul Thanks (che c'è in basso a sinistra)
Ovvio che no. La rom dovrà essere aggiornata da onecosmic e dovrai flashare l'aggiornamento come hai installato la rom, via CWM
Da dove esce fuori questo bug? Che io sapessi la sd esterna a volte veniva letta come corrotta, ma questo bug è stato fixato nella RC3, e non ho letto che le canzoni non vengono riconosciute... Sicuri di aver selezionato il percorso giusto (Se selezionabile)?
una domanda dettata dal poco tempo a disposizione e anche in parte dalla mia pigrizia (rotfl): sono rimasto alla RC1 con kernel fugumod, posso flashare direttamente da cwm rom e kernel senza tornare a cyano (senza avere problemi ovviamente) oppure devo fare per forza tutto da capo? o_O
Qualcuno riesce a sentire la musica? Ho scaricato anche altri player ma niente, dicono formato non supportato mentre prima si sentivano benissimo con tutti i player.
L'RC3 la installo con lo stesso procedimento della 2.1? la meto nella sd interna wipe di tutto, e installo? io ora ho la 2.1
Grazie
Ho citato appena sopra il tuo posto un messaggio dello stesso paulforde! Se si aggiorna la rom da una versiona precedente basta mettere come sempre la rom nella memoria interna e flasharla in recovery senza nessun wipe! In questo modo essendo la rom non wipe non perdere nessun dato!
E' una cosa di poco conto e non di estrema importanza ma mi piacerebbe sapere se c'è un modo per sincronizzare i contatti di facebook con la rubrica perchè se faccio come nelle altre rom (tipo la CM7) aggiungi account mi dà la possibilità di tappare facebook ma non mi sincronizza alcun contatto e non mi fa vedere negli account della sincronizzazione quello di facebook...è un problema di fb non ottimizzato per ICS o altro? Grazie
[QUOTE=omarinho;991501]E' una cosa di poco conto e non di estrema importanza ma mi piacerebbe sapere se c'è un modo per sincronizzare i contatti di facebook/QUOTE]
Scarica friendcaster con quello riesci a sincronizare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk